sabato 28 aprile 2012

Quelli che il calcio – anticipazioni domenica 29/4/2012, tra gli ospiti: Marco Mengoni, The Overtones, Ornella Muti, Carolina Kostner in collegamento da Rimini

Marco-Mengoni-24

Domenica 29 aprile 2012 alle 13.45 su Rai 2 nuova puntata di “Quelli che il calcio”, la trasmissione sportiva condotta da Victoria Cabello accompagnata come sempre da Massimo Caputi che commenterà i risultati insieme a Daniele Tombolini, dal Trio Medusa, da Ubaldo Pantani e da Virginia Raffaele, per la regia di Paolo Beldì.

Ospite d’eccezione di questa domenica sarà l’attrice Ornella Muti che in questi giorni possiamo vedere al cinema nel nuovo film diretto da Woody Allen intitolato “To Rome with Love”, in cui recitano, tra i tanti attori italiani e internazionali, oltre allo stesso Allen: Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Alessandra Mastronardi, Antonio Albanese, Riccardo Scamarcio.

Nel parterre degli ospiti anche Omar Fantini, lo zio Uli e il conduttore radiofonico Carlo Pastore.

Durante la puntata i telespettatori potranno assistere a uno speciale collegamento da Rimini con la campionessa di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner che, per la prima volta, parlerà dopo la conquista della medaglia d’oro ai campionati mondiali di Nizza che si sono svolti nel Palais des Expositions Acropolis, primo titolo mondiale ottenuto dall’Italia nel pattinaggio artistico ottenuto il 31 marzo scorso.

Ospite musicale di questa settimana sarà Marco Mengoni, che presenterà al pubblico il suo terzo EP “Dall'inferno”, disponibile nei negozi dal 24 aprile, nel quale sono contenute le tracce “Dall'inferno”, “Dall’inferno (videoclip)”, “Dall’inferno (backstage)” e “Come ti senti (live)” e la partenza della seconda trance del suo tour teatrale.

Inoltre sarà in studio il gruppo di cinque ragazzi britannici The Overtones, scoperti mentre lavoravano come decoratori in un negozio vicino a Oxford Street da un talent scout, che con il loro album d’esordio “Good Ol' Fashioned Love” hanno conquistato il Regno Unito

In questa puntata l’attrice comica Virginia Raffaele terrà a battesimo un nuovo divertentissimo personaggio: l’unica giovane cantante esclusa da tutti i talent show.

Accanto agli ospiti Vip si alterneranno nel salotto di Victoria anche persone comuni per parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi: Federico Solfrini, studente tifoso del Cesena, Geo Longhi Zanardi perito assicurativo, primo storico ultras dell’Atalanta; Silvia Famularo, giornalista e conduttrice radiofonica tifosa del Lecce; l’imprenditrice Fiorella Lenzi per la Fiorentina, l’ex calciatore Marco Osio per il Parma e Yuka Fukuda per la Juve.

Marcello Cesena alias Jean Claude continua anche questa domenica ad annoiare la povera Victoria e tutti i telespettatori con le sue incursioni, i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali.

Per i collegamenti dagli stadi questa settimana verranno schierati tra gli altri: Maria Pia Timo e Luisa Murdaca; Mirko Casadei e Christian Moretti; Victor Saracco, Alba Parietti e Idris; Vittoria Polloni e Jivago Santinni.

L’inviata Marisa Passera questa domenica si troverà a Rimini per prendere lezioni di pattinaggio artistico proprio con Carolina Kostner.

Nessun commento:

Posta un commento