venerdì 5 ottobre 2012

Verissimo – Belen Rodriguez e Platinette tra gli ospiti di sabato 6/10/2012

Belen-Rodriguez-13

Nuovo appuntamento sabato 6 ottobre 2012 alle 15.30 su Canale 5 con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin affiancata in studio da Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, l’educatrice Francesca Valla e il giovane chef Andrea.

Ospiti di questa settimana: la showgirl, conduttrice e modella Belen Rodriguez, al momento impegnata nella nuova edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1; e Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, conduttore radiofonico, autore televisivo e attore che presto rivedremo in tv nella dodicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Novità di questa edizione di “Verissimo” è lo spazio dedicato sul web con il sito ufficiale del programma www.verissimo.it nel quale sono contenuti rubriche esclusive e uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin, oltre a un blog nel quale è possibili avere un filo diretto con i protagonisti della trasmissione.

“Verissimo” un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Nessun commento:

Posta un commento