domenica 13 ottobre 2013

Made in Sud - lunedì 14-10-2013 la sesta puntata con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

Made-in-Sud-23

Lunedì 14 ottobre 2013 alle 23.30 su Rai 2 andrà in onda la sesta puntata di Made in Sud, lo show dedicato alla comicità condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, accompagnati dalla consolidata squadra di quaranta comici ed otto ballerine.

Tra le novità di questo sesto appuntamento, per il concorso settimanale “Nemici di Fatima”, vedremo la sfida dell’aspirante conduttrice Flora Canto.

Da segnalare il ritorno di Paolo Caiazzo nelle vesti di Tonino Cardamone, quello di  Santino Caravella, l’eterno precario pugliese,  e del timido Mino Abbacuccio, sempre alle prese coi suoi traumi infantili.

Rivedremo l’irriverente parodia di Tiziano Ferro, impersonato da Gigi, impegnato a difendersi dall’accusa di satanismo, mentre Ross proporrà il suo particolare Max Gazzè.

Elisabetta Gregoraci darà la sua sensualissima ricetta di cucina, mentre Fatima Trotta interpreterà la parodia della teen-star Violetta.

A tradurre tutte le battute in dialetto penserà il Prof. Enzo Fischetti, mentre  il comico in trasferta dal nord, Marco Della Noce, sarà Larsen, lo stralunato fonico brianzolo.

Non mancheranno i Ditelo voi, Ivan e Cristiano, Enzo e Sal.

“Made in Sud”, realizzato nel CPTV di Napoli,  è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la  Tunnel produzioni.

Nessun commento:

Posta un commento