domenica 16 marzo 2014

Grande Fratello 13, nella terza puntata la prima eliminazione e forti tensioni nella Casa con Pio e Amedeo ospiti

grande-fratello-13-nomination-michele-modestina

Domani sera, lunedì 17 marzo 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Questa settimana all’interno della Casa ci sono state forti tensioni in uno scontro tutti contro tutti con discussioni, chiarimenti, strategie, finte amicizie e con un gruppo ormai quasi irrimediabilmente spaccato in due tronconi, che ha portato Giovanni al centro della rivalità tra le ragazze.

Nella nuova puntata del serale si deciderà la prima eliminazione e scatterà la seconda nomination di questa edizione, nella Casa la tensione è alle stelle. Una forte discussione ha coinvolto Giovanni, Mia, Francesca, Veronica e Angela e gli inquilini di Cinecittà si sono divisi in due gruppi. Tra discussioni, chiarimenti e strategie per eliminare il nemico, mentre Veronica si distacca da tutto e tutti e fa esercizi per eliminare i dolori della schiena.

Nella Casa si è creato un gruppetto, denominato “Il club delle malefiche”, intento a disegnare strategie in vista della nomination. In particolare sono molto agguerrite Francesca e Mia, ormai inseparabili, che cercano nuove adepte da coalizzare contro Greta che comunque, dalla sua parte, dovrebbe avere l’appoggio di un bel numero di maschietti.

Per provare a sedare un poco gli animi, o forse non farsi troppi nemici, qualcuno ha provato in questi giorni a chiarirsi con i rispettivi “nemici”: Greta ha ammesso di aver giudicato male Modestina che a suo volta si è chiarita con Chicca, mentre Angela e Francesca hanno avuto un confronto a volte anche duro.

Greta ha ribadito ancora una volta ad Andrea che non le piace questa finzione, questi visi affranti che hanno solo paura di essere nominati. E intanto si augura che Chicca venga nominata perché “semina zizzania”.

Nel frattempo Giovanni, che si è trovato in un fuoco incrociato di donne, non sembra essere messo benissimo. Il ragazzo è stato messo sotto accusa da Mia, Veronica e Francesca che hanno preteso spiegazioni, ma lui sembra arrivato al limite della sopportazione e ha chiesto alle sue coinquiline di smetterla con questo giochino del “se tu parli con lei non sei amico nostro”. Francesca gli ha giurato che da oggi in poi non sarà più una sua amica, sarà vero o entro poche ore lo perdonerà?

Tornando alla puntata di domani sera saranno in studio in veste di ospiti d’eccezione i comici Pio e Amedeo, che faranno una divertente incursione all’interno della Casa più spiata d’Italia con i loro ormai celebri cori da stadio e promuoveranno il loro film “Amici come noi”, nelle sale cinematografiche dal 20 marzo.

Al centro della puntata la prima eliminazione di un concorrente di questa tredicesima edizione del reality. Chi sarà tra Michele e Modestina a dover abbandonare per sempre la Casa e rinunciare alla corsa verso il montepremi finale?

Vedremo le immagini del primo Toga party organizzato dal Grande Fratello lo scorso giovedì sera.

Nel corso della serata la lente del Grande Fratello si concentrerà su Mia e su un suo lato privato, rimasto fino ad ora “segreto”.

L’opinionista Manuela Arcuri, sarà protagonista di una lezione di seduzione per uno dei ragazzi della Casa, Mirco.

Appuntamento dunque fissato per domani sera in prima serata su Canale 5 per il terzo appuntamento con Grande Fratello 13.

Nessun commento:

Posta un commento