martedì 13 maggio 2014

The Voice of Italy 2, nell’undicesima puntata il secondo appuntamento con i Live: Saule ospite della serata

The-Voice-of-Italy-13

Mercoledì 14 maggio 2014 alle 21.10 su Rai2, Federico Russo conduce la seconda puntata con i Live di The Voice of Italy 2.

Ospite di questo secondo appuntamento il cantautore belga Saule, con il brano “Dusty Men” uno dei singoli indipendenti più venduti in Europa estratto dall’album “Géant di Saule”, cantato in duetto con Charlie Winston.

Nel corso della serata una nuova dura prova per i 4 Coach: dopo una settimana dedicata alla preparazione dei ragazzi, Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù,  sono pronti a schierare le 4 Voci del proprio team che dovranno tirare fuori il meglio per passare il turno.

16 le Voci che saliranno sul palco accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo. Le loro performance saranno arricchite dal contributo di Timor Steffens, che supporterà il coreografo Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici. Al termine delle 4 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms), a determinare le prime due Voci che passeranno al secondo Live. Il Coach dovrà salvare una delle due Voci rimaste della propria squadra.

Delle 16 Voci (4 per coach) protagoniste di questa puntata, solo 12 Voci accederanno al terzo Live, in onda mercoledì 21 maggio:

Team Raffaella Carrà: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Team Noemi: Andrea Manchiero di Castiglione Olona (Varese), Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona).

Team J-Ax: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Carolina Russi di Roma, Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli.

Valentina Correani, la V-Reporter di The Voice of Italy, sarà la padrona di casa della Web Room. Su www.thevoiceofitaly.rai.it ci sarà un programma nel programma: la conduttrice ospiterà i cantanti subito dopo le esibizioni e interagirà in diretta con il pubblico attraverso il sito ufficiale, il profilo Twitter @thevoice_italy con hashtag ufficiale #tvoi e la pagina Facebook www.facebook.com/Thevoiceufficiale.

Il programma potrà essere seguito anche su Radio2 Rai con il programma The Voice of Radio 2 con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in onda sempre a partire dalle 21.10, con commenti in diretta anche via webcam.

Sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it si possono ascoltare in esclusiva streaming le migliori esibizioni di The Voice of Italy.

Nessun commento:

Posta un commento