domenica 25 maggio 2014

X Factor 8, Mika, Fedez, Victoria Cabello e Morgan giudici della nuova edizione

X-Factor-8-giudici-1

Sono stati ufficializzati oggi i quattro giudici che siederanno al tavolo di X Factor 8. Mika, Fedez, Victoria Cabello e - anche se ogni anno dice di non volerlo più fare - Morgan, per la quinta volta coach del talent.

Confermatissimi dunque Mika e Morgan, che lo scorso anno hanno fatto divertire ed emozionare il pubblico. Adesso è arrivato il momento di dare il benvenuto ai due nuovi giudici di X Factor 2014: Fedez e Victoria Cabello, che sostituiranno al tavolo dei giurati Elio e Simona Ventura.

Fedez è il giovanissimo rapper italiano che ha letteralmente dominato il 2013 con le sue hit. Sulla scena musicale dal 2006, Fedez pubblica il primo disco nel 2011 e da lì in poi diventa inarrestabile. Il mondo del rap italiano rimane folgorato dal talento del giovane artista milanese e i più grandi nomi fanno a gara per collaborare con lui.

L’anno scorso Fedez ha pubblicato il suo terzo album, “Sig. Brainwash - L’arte di accontentare”, che nel giro di pochi mesi si è aggiudicato il doppio disco di platino. L’album contiene collaborazioni con tantissimi grandi artisti, tra cui Gianna Nannini, Gué Pequeno, Entics, Marracash, J-Ax, Jake la Furia e i Two Fingerz e la vincitrice della quinta edizione di X Factor, Francesca Michielin.

Victoria Cabello è un nome che gli appassionati di musica e di televisione non possono non amare. Sugli schermi (grandi e piccoli) dal 1995, Vicky fa il grande salto nel 1997 diventando veejay di MTV. Per la rete musicale Victoria conduce innumerevoli programmi che tutti gli adolescenti degli anni Novanta sicuramente ricordano, incontrando, scoprendo e ascoltando tutte le più grandi star del nostro tempo. Negli anni 2000 il suo stile di conduzione si evolve e Victoria presenta due talk show che hanno lasciato il segno: “Very Victoria” (dal 2005 al 2009 su MTV) e “Victor Victoria - Niente è come sembra” (dal 2009 al 2010 su La 7).

Nel frattempo Giorgio Panariello invita Vicky ad affiancarlo sul palco del 56° Festival di Sanremo, consacrandola definitivamente. Dal 2011 Victoria prosegue la sua avventura televisiva generalista, conducendo due edizioni di “Quelli che il calcio” su Rai 2. Adesso per lei è arrivato il momento di tornare al suo primo amore: la musica.

Nessun commento:

Posta un commento