martedì 21 ottobre 2014

Amici 14, Francesco Renga nel cast dei Professori della scuola del talento

Francesco Renga
Dopo l’anticipazione su Francesco Sàrcina, arriva in queste ore la notizia – anticipata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – che anche Francesco Renga sarà nella squadra di Amici 14, la nuova edizione del talent show più amato della tv in onda da sabato 22 novembre nel pomeriggio di Canale 5.

Maria De Filippi si assicura un altro colpaccio e ingaggia per la quattordicesima edizione del suo Amici un altro grande nome della musica italiana.

La notizia dell’ingresso nel cast del programma di Francesco Sàrcina, ex leader della band Le Vibrazioni, è stato ormai ufficializzato. Ma il rinnovamento del talent Mediaset non si ferma e c’è un’altra new entry importante come Francesco Renga che è già stato ospite del serale.

Al momento non è stato rivelato quale sarà il ruolo di Francesco Renga all’interno della scuola più famosa d’Italia – probabilmente dovrebbe rivestire il ruolo di Prof di Canto – e non si conosce neanche la formazione degli altri Professori, tantomeno se qualcuno abbandonerà lo show.

Nel frattempo Francesco Renga è impegnato con “Tempo Reale Tour” in giro per l’Italia. Ieri grandissimo successo al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove ad aprire lo spettacolo è stata Irene Fornaciari. Nelle prossime settimane il cantante toccherà altre città come Padova (sabato 25), Roma ( giovedì 30 ottobre) e tanti altri teatri fino alla chiusura il 22 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste.

Intanto è uscito anche “Tempo Reale Extra”, un doppio album che comprende anche un cd con cinque brani acustici e un’inedita versione di “Almeno un po’” in duetto con Kekko Silvestre dei Modà.

Nessun commento:

Posta un commento