venerdì 30 gennaio 2015

Affari tuoi - La fortuna bussa due volte, Flavio Insinna presenta la prima di due puntate speciali in prima serata

Flavio Insinna - Affari tuoi
Flavio Insinna - Affari tuoi

Dicono che “il treno passa una volta sola”. Ma non è sempre vero. La fortuna, proprio come il postino, può bussare anche due volte. Soprattutto ad Affari Tuoi. Il celebre gioco dei pacchi produce, in collaborazione con Endemol Italia, una puntata dal titolo “La Fortuna bussa due volte”, condotta come sempre da Flavio Insinna, che andrà in onda sabato 31 gennaio 2015 a partire dalle 20.30 su Rai1.

La serata vedrà tornare in gara ex concorrenti che hanno giocato nella passata stagione tornando a casa a mani vuote.

Per l’occasione, i pacchi aumenteranno e diventeranno ventisei e saranno aperti da altrettanti personaggi famosi che si caleranno nel ruolo di pacchisti d’eccezione, dando vita a diversi momenti di spettacolo, accompagnati anche dall’orchestra.

I concorrenti che vorranno prendersi la propria rivincita contro la Dottoressa e la sfortuna non avranno vita facile. Solo un concorrente tra i dieci sarà sorteggiato per sedersi dietro all’agognato rocchettone e cercherà di guadagnare il montepremi, che grazie al “Raddoppia” de La Matta può arrivare fino a un milione di euro.

Una volta sorteggiato, il concorrente avrà ancora di fronte diverse insidie da superare: non sarà infatti sicuro di portare a termine la partita. All’interno dei 26 pacchi saranno presenti ben quattro “Matte” piene di opzioni, tra cui il “Ciao” che potrebbe portare in gara uno dei concorrenti non sorteggiati inizialmente.

Altre opzioni, invece, coinvolgeranno gli ospiti a cimentarsi in divertenti prove che potranno far vincere altri premi al concorrente.

Sarà una serata ricca di emozioni e suspense, con la possibilità di realizzare finalmente un sogno di vittoria ormai insperato.

Tra gli ospiti alcuni attori della serie “Un passo dal cielo 3” come Tommaso Ramenghi, Gabriele Rossi e Katia Ricciarelli.

E poi Lorella Cuccarini, Serena Rossi, Simona Molinari, Bianca Guaccero, Martina Colombari, Giorgia Surina, Gigi D’Alessio, Claudio Lippi, Paolo Conticini, Max Paiella, Samuel Peron, Samantha Togni, Daniele Liotti, Claudio Amendola, Francesco Arca, Barbara De Rossi, Dario Vergassola, Colonnello Daniele Mocio (previsioni del tempo), Alberto Matano (TG1 ), Franco di Mare, Chiara Francini, Monica Leofreddi, Paolo Fox, Manila Nazzaro.

Nessun commento:

Posta un commento