venerdì 2 gennaio 2015

Così lontani così vicini, sabato 27/12/2014 le storie di Marinella, Eliana, Barbara, Patrizia ed Emanuela

Così lontani così vicini
Così lontani così vicini

Sabato 3 gennaio 2015 appuntamento alle 21.15 su Rai 1 con la quarta puntata di Così lontani così vicini, condotta da Al Bano e Paola Perego.

Nella terza puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che sono state separate dagli eventi della vita e alle quali il programma offrirà la possibilità di rincontrarsi.

Tra i protagonisti di questa puntata Marinella, che vuole riabbracciare la sorella Elizabeth lasciata più di trent’anni fa in Perù.

E poi Eliana vuole recuperare con la sorella Carmela il tempo perduto a causa di un destino che le ha separate.

Invece Barbara, dopo quarant’anni, vuole rincontrare i fratelli Alessandro e Ivano.

Infine Patrizia ed Emanuela che, dopo il riavvicinamento della scorsa settimana, sono ancora alla ricerca del fratello Adriano.

Così lontani così vicini si apre, come sempre, con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola.

Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Una puntata, come tutte le altre, “on the road”, dove i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere mai di cercare una parte importante della propria vita.

Nessun commento:

Posta un commento