lunedì 19 gennaio 2015

L'Isola dei Famosi 10, Charlotte Caniggia concorrente ufficiale

Isola dei Famosi 10 - Charlotte Caniggia
Isola dei Famosi 10 - Charlotte Caniggia

Continuano ormai giornalmente ad arrivare anticipazioni e notizie ufficiali su L’Isola dei Famosi 10, il reality show approdato su Canale 5 che prenderà il via lunedì 26 gennaio in pria serata sulla rete ammiraglia Mediaset sotto la guida di Alessia Marcuzzi.

Ad una settimana esatta dalla partenza per l’Honduras – dopo avere annunciato i primi naufraghi Rocco Siffredi e Catherine Spaak e Valerio Scanu e Fanny Neguesha – ora è stato annunciato ufficialmente il nome del quinto – o per meglio dire della quinta – naufraga che sbarcherà a Cayos Cochinos: è Charlotte Caniggia, la sexy figlia dell’attaccante argentino Claudio Caniggia.

Dunque è Charlotte Caniggia il quinto naufrago de L’Isola dei Famosi 10. L’argentina, figlia di Claudio Caniggia – ex calciatore di Verona, Atalanta e Roma – si aggiunge a Valerio Scanu e Fanny Neguesha, ufficializzati sabato da Alessia Marcuzzi nella puntata di “Verissimo”, e Catherine Spaak e Rocco Siffredi, che ha appena annunciato di aver fatto voto d’astinenza.

Charlotte Caniggia promette di portare un po’ di pepe sull’Isola. Attivissima sul web, con i suoi scatti sexy e i bikini succinti, la Caniggia rischia di compromettere i buoni propositi di Rocco Siffredi.

In un video messaggio postato su Facebook, Siffredi ha infatti annunciato che osserverà due mesi d’astinenza. Per riuscire a rispettare la promessa, Siffredi ha chiesto il sostegno dei fan, rilanciando lo slogan “Rocco tieni duro!”, coniato in occasione dell’analogo fioretto fatto prima dei Mondiali di calcio in Brasile. Allora giurò che non avrebbe fatto sesso per tutto il tempo che l’Italia avrebbe partecipato alla coppa del mondo. Questa volta la sfida si profila più lunga e molto più difficile.

Nessun commento:

Posta un commento