giovedì 26 febbraio 2015

Forte Forte Forte, venerdì 27/2/2015 Gigi D'Alessio, Massimo Giletti e i Saint Motel ospiti della serata

Saint Motel
Saint Motel

Venerdì 27 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai1 va in onda la sesta puntata di Forte Forte Forte, il talent show in 10 puntate, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita che ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana.

Il talent è ormai giunto alle battute finali, visto che è stato deciso di ridurre il numero delle puntate a otto rispetto alle dieci previste, per via dei bassi ascolti registrati in queste prime puntate.

In questo sesto appuntamento il programma ospiterà Gigi D’Alessio, che canterà insieme ai ragazzi di Forte Forte Forte alcuni dei suoi maggiori successi, il “gladiatore” dell’Arena domenicale, Massimo Giletti e i Saint Motel, l’eclettica band californiana che ha scalato le classifiche dei singoli più venduti.

Dopo un’altra settimana di prove durissime con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con la supervisione del maestro Danilo Vaona, gli otto artisti rimasti in gara dovranno mettercela davvero tutta per convincere i giurati a non mandarli a rischio eliminazione, strappando loro un minimo di tre voti “Forte” o lo speciale voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, che permetterà soltanto a sei di loro di accedere alla puntata successiva.

Oltre al giudizio di Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, sarà ancora una volta il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms), ad avere l’ultima parola nel salvataggio dei talenti a rischio eliminazione.

Nello spazio web continuerà ad imperversare la “Minia vagante” Federica Minia, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dallo studio.

Nessun commento:

Posta un commento