giovedì 5 febbraio 2015

Quarto Grado, di venerdì 6/2/2015 con i gialli di Elena Ceste, Lorys Stival e Yara Gambirasio

Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Venerdì 6 febbraio 2015, alle 21.10 su Rete 4 torna con un nuovo appuntamento Quarto Grado, il programma d’attualità e informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero.

Ad una settimana dall’arresto del marito di Elena Ceste, Quarto Grado aggiorna gli spettatori sul delitto di Costigliole d’Asti. Domani sera in prima serata su Rete 4 Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, dà conto degli sviluppi delle indagini sull’omicidio della donna e sull’interrogatorio e le prime giornate di reclusione di Michele Buoninconti.

«Ha agito da lucidissima assassina». Così scrive il Tribunale del riesame di Catania nelle motivazioni che confermano l’arresto di Veronica Panarello. E il settimanale a cura di Siria Magri torna ad occuparsi delle dinamiche dell’assassinio del piccolo Lorys Andrea Stival, con importanti novità.

Infine, Quarto Grado approfondisce alcuni aspetti del giallo di Yara Gambirasio. Esiste la possibilità che sia accettata la nuova istanza di scarcerazione per Massimo Bossetti? Chi è il vicino di cella del muratore sentito dagli inquirenti? Cosa avrà rivelato?

Nessun commento:

Posta un commento