mercoledì 4 febbraio 2015

Un passo dal cielo 3 - trama quinta puntata: episodi "Il sentiero della verità" e "Il veleno dell'uomo"

Un passo dal cielo 3 - Terence Hill e Francesco Salvi
Un passo dal cielo 3 - Terence Hill e Francesco Salvi

Giovedì 5 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata della fiction Un passo dal cielo 3, con due episodi in prima tv della serie con protagonista Terence Hill, dal titolo “Il sentiero della verità” e “Il veleno dell’uomo”.

Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo episodio della quinta puntata, dal titolo: “Il sentiero della verità”. Una giovane donna viene trovata priva di vita ai piedi di una diga. All’inizio tutto fa pensare ad un suicidio, ma le cose non sono mai quelle che sembrano sulle Dolomiti.

Strane coincidente sollevano il velo su un’altra verità. La vittima, infatti, ha dei legami con Natasha.

Ci sono delle novità su Eugenji? Pietro e Tommaso si avvicinano finalmente al figlio della giovane ucraina?

Nel frattempo Chiara è ancora in preda ai rimorsi e alla confusione sentimentale. Troverà il coraggio di confessare il bacio con Reuter, ma Giorgio non la prende bene. I due litigano duramente. Saltano le nozze? Chiara riuscirà a mettere ordine nei suoi pensieri?

Un altro caso di morte accidentale apre il secondo episodio dal titolo: “Il veleno dell’uomo”. Un signore viene trovato morto, mentre, il camion che guidava, sembra sparito. Cosa conteneva il mezzo? Sarà Pietro, aiutato da Vincenzo Nappi a far chiarezza sulla vicenda.

Terence Hill, nei panni della guardia forestale, è fuori città per qualche giorno per delle indagini. Natasha pensa che l’allontanamento di Pietro sia legato alle ricerche del figlio. Sarà Tommaso a negare la cosa alla giovane.

Nel frattempo il vice-questore è alle prese con Silvia (Sara Zanier). La bella bancaria cerca di far breccia nel suo cuore, mentre l’uomo, le prova tutte per scaricarla. Nei suoi pensieri c’è Eva?

Nessun commento:

Posta un commento