mercoledì 1 aprile 2015

Amici 14, Maurizio Costanzo giudice della prima puntata del Serale

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

È stato svelato pochi minuti fa il nome del quarto giudice della prima puntata del Serale di Amici 14, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che prenderà ufficialmente il via da sabato 11 aprile in prima serata su Canale 5.

Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, siederà dunque su una delle poltrone dei giudici di Amici 14, al fianco di Sabrina Ferilli – confermatissima nel ruolo – e i nuovi arrivati Renato Zero e Francesco Renga.

Immaginiamo già una prima puntata scoppiettante con i commenti di Maurizio Costanzo, che presto rivedremo in tv nel suo programma simbolo “Maurizio Costanzo Show”, per quattro nuove puntate.

La simpatia e il carisma di Maurizio Costanzo faranno sicuramente scintille nei commenti tra i quattro giudici e Maria De Filippi e non vediamo l’ora che cominci il primo Serale della scuola del talento più seguita d’Italia.

Aggiornamento: Un po’ ce lo aspettavamo, era troppo bello per essere vero, e infatti la notizia era un divertente Pesce d’Aprile di Maurizio Costanzo, che non ha la minima intenzione di fare il giudice ad Amici e si è rivelato un bel pretesto per presentare la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.

In questo video le dichiarazione di Maurizio Costanzo

Nessun commento:

Posta un commento