giovedì 16 aprile 2015

The Voice of Italy 3, primo KnockOut: le 10 voci ammesse ai Live

The Voice of Italy - KnockOut
The Voice of Italy - KnockOut

Sono 10 le voci che si sono aggiudicate il passaggio ai Live di “The Voice of Italy 3” nel primo appuntamento di ieri con i KnockOut condotto da Federico Russo.

Dopo un’accesa sfida sui “cavalli di battaglia” i ragazzi hanno atteso con ansia il verdetto dei coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù che hanno avuto l’arduo compito di scegliere quali talenti del proprio team far passare alla fase successiva del programma (il primo dei cinque Live andrà in onda mercoledì 29 aprile).

Vanno ai Live di “The Voice of Italy 3”:

Per il Team Fach: Alessia Labate (Marano Principato, CS) con “Locked out of heaven” di Bruno Mars e Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Stay with me” di Sam Smith;

Per il Team Noemi: Thomas Cheval (Ferrara) con “Papaoutai” di Stromae, Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA) con “I have nothing” di Whitney Houston e Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) con “Dedicato” di Loredana Bertè;

Per il Team J-Ax: Maurizio Di Cesare (Cagliari) con “La la la” di Sam Smith e Sara Vita Felline (Matino, LE) con “Albachiara” di Vasco Rossi;

Per il Team Piero Pelù: Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma) con “Enjoy the silence” dei Depeche Mode, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA) con “Paranoid” dei Black Sabbath e Alessandra Salerno (Palermo) con “La bambola” di Patty Pravo.

La seconda ed ultima puntata con i KnockOut andrà in onda mercoledì 22 aprile e finalmente sapremo le 20 voci in totale, cinque per team, che accederanno alla fase dei Live.

La V-Reporter Valentina Correani ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. “The Voice of Italy” sui Social Network è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.

Nessun commento:

Posta un commento