giovedì 23 aprile 2015

The Voice of Italy 3, secondo Knockout: le ultime 10 voci ammesse ai Live

The Voice of Italy 3 - Knockout
The Voice of Italy 3 - Knockout

È finalmente giunto il momento dei Live per “The Voice of Italy 3”, dopo il secondo ed ultimo appuntamento di ieri con i Knockout, condotto da Federico Russo, in cui sono stati decretati i nomi dei 20 talenti che accederanno all’ultima fase.

Dopo due ardue sfide, la prima con le Battle e la seconda con i Knockout, Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù hanno definito la formazione dei team che porteranno alle dirette (la prima delle cinque andrà in onda mercoledì 29 aprile).

Le 10 voci che vanno ai Live dopo il secondo Knockout sono:

Team Fach: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsummano Terme, PT) con “Moment for life” di Nicki Minaj, Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna) con “Don’t you worry child” dei Swedish House Mafia , Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti) con “Fango” di Jovanotti;

Team Noemi: Andrea Orchi (Roma) con “Indaco dagli occhi del cielo” di Zucchero, Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini) con “Rise like a Phoenix” di Conchita Wurst;

Team J-Ax: Carola Campagna (Triuggio, MB) con “Ti sento” dei Matia Bazar, Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA) con “Royals” di Lorde, Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO) con “Roussian roulette” di Rhianna;

Team Pelù: Roberta Carrese (Venafro, IS) con “Perfect day” di Lou Reed, Tommaso Gregianin (Venezia) con “Sere nere” di Tiziano Ferro.

20 i talenti che infiammeranno il palco di “The Voice of Italy 3” per contendersi la vittoria, durante i Live non saranno giudicati solo dai coach ma anche dal pubblico a casa che potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto.

La V-Reporter Valentina Correani ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. “The Voice of Italy” sui Social Network è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.

Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Nessun commento:

Posta un commento