lunedì 13 luglio 2015

Top Secret, martedì 14/7/2015 una nuova puntata del programma di inchieste e approfondimenti di Claudio Brachino

Top Secret
Top Secret
Martedì 14 luglio alle 23.50 su Canale 5 va in onda la quarta puntata di “Top Secret”, il programma curato e condotto da Claudio Brachino. Inchieste e approfondimenti sui grandi gialli, sulle verità ufficiali che non convincono, sugli eventi apparentemente inspiegabili.

Brian Jones, Kurt Cobain, Amy Winehouse. Tre pop star. Tre giovani vite bruciate dall’alcol, dalla droga, dagli eccessi. Tre voci spente da quella che è stata definita la “maledizione del rock”. Da questa semplice constatazione parte il nuovo appuntamento con “Top Secret”, in onda in seconda serata, su Canale 5.

Il programma di Claudio Brachino indaga sui più noti casi di morti celebri e sospette – tutti frettolosamente archiviati come suicidi – con una puntata da Londra, accompagnato da Mario Luzzatto Fegiz, autorevole e storica firma del “Corriere della Sera”.

Brachino ricorda la breve vita di Cobain, trovato morto nella sua villa di Seattle l’8 aprile del 1994. Suicidio, si disse. Omicidio afferma a “Top Secret” un investigatore americano, che punta il dito sulla compagna di Cobain, Courtney Love.

L’inchiesta, frettolosa, fu costellata da errori e superficialità. Non convinse totalmente. Cosi come non convinsero – sostengono le voci raccolte da “Top Secret” – le indagini sulla morte di Marilyn Monroe, Brian Jones, Jim Morrison, Michael Jackson.

Nessun commento:

Posta un commento