sabato 5 aprile 2014

Che tempo che fa di domenica 6/4/2014 con Paolo Nutini, Novak Nole Djokovic, Giovanni Toti, J-Ax in collegamento e Diodato

paolo-nutini

Domenica 6 aprile 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio.

Flavio Caroli e le sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura apriranno la puntata di domani sera.

Per la prima volta nello studio del talk-show, Novak Nole Djokovic, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, al 2° posto nel ranking mondiale - ma fino al 2011, al primo - con 6 Grandi Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open) e 43 titoli vinti in carriera, due dei quali negli ultimi venti giorni, il 16 marzo l’Indian Wells in California, battendo in finale Roger Federer e, la settimana scorsa, domenica 30 marzo, l’Open a Miami, con la vittoria su Rafael Nadal.

Novak Nole Djokovic, è autore del libro “Il punto vincente. La mia strategia per l’eccellenza fisica e mentale”.

«Mi lasciai cadere all’indietro sull’erba, e mi sembrò di avere di nuovo sei anni. Questa volta, però, il trofeo non era di plastica. Era vero. In ventiquattr’ore si erano avverati i miei due sogni di sempre: vincere Wimbledon e diventare il tennista numero uno del mondo. Una giornata piuttosto produttiva, tutto sommato… Ma non sarebbe stata possibile, se non avessi scoperto il modo giusto di mangiare»

da pag.22

Poi sarà in studio Giovanni Toti, ex direttore del Tg4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso Consigliere Politico di Forza Italia, membro del Comitato di Presidenza, parla del dibattito interno alla sua formazione politica, all’indomani dell’incontro al Quirinale tra il Presidente Napolitano e Silvio Berlusconi e prima dell’udienza del giudice di sorveglianza di Milano di giovedì 10 aprile.

In studio ci sarà anche il grandissimo Paolo Nutini, il giovanissimo cantautore scozzese di origini italiane, che a soli 27 anni ha venduto 5 milioni di dischi nel mondo, primo nelle classifiche sia con il disco di debutto “These Streets” (2006), che con il successivo “Sunny Side Up” (2009) esegue in studio, accompagnato dalla sua nutrita band, “Scream (Funk My Life Up)” tratto dal suo ultimo album “Caustic Love” in uscita il 14 aprile.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta con J-Ax  e la musica di Diodato completano la puntata.

Nessun commento:

Posta un commento