giovedì 16 ottobre 2014

Quarto Grado di venerdì 17/10/2014: il mistero della morte di Marco Pantani e il giallo Yara Gambirasio

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi
Venerdì 17 ottobre 2014 alle 21.15 su Rete 4 nuovo appuntamento in prima serata con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che, questa settimana, si occupa del mistero della morte di Marco Pantani.

La morte di Marco Pantani fu un suicidio o una messa in scena? Cosa accadde davvero il giorno di San Valentino del 2004 nel residence di Rimini, dove fu ritrovato il corpo senza vita del “Pirata”? Quarto Grado tenta di dare risposte definitive a queste domande con precise ricostruzioni, collegamenti con la città natale del ciclista e l’appello della famiglia (che tutt’oggi non crede alla tesi dell’overdose).

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano anche sul giallo di Yara Gambirasio. Per la prima volta, dopo quattro mesi di isolamento, l’indagato Massimo Bossetti si è recato in tribunale. Con la sua presenza, senza rilasciare alcuna dichiarazione, l’uomo ha ribadito la propria innocenza.

Prosegue, inoltre, il processo d’appello bis a carico di Alberto Stasi. Il settimanale a cura di Siria Magri dà conto delle novità emerse nelle udienze che cercano di far luce sul delitto di Garlasco.

Tra gli altri temi della serata, le misteriose scomparse di due madri: Elena Ceste e Roberta Ragusa.

Nessun commento:

Posta un commento