domenica 23 novembre 2014

La papera non fa l’eco, lunedì 24/11/2014 la seconda puntata con Moreno, Giobbe Covatta, Katia Follesa, Nicola Savino e Ariadna Romero

Moreno Donadoni
Moreno Donadoni

Il rapper Moreno Donadoni, Giobbe Covatta, Katia Follesa, Nicola Savino e Ariadna Romero saranno gli ospiti della seconda puntata de La papera non fa l’eco, il programma di “intrattenimento scientifico” condotto da Max Giusti in onda lunedì 24 novembre 2014 alle 21.05 su Rai 2.

Non mancherà la curiosità del conduttore e dei suoi ospiti disposti a mettersi alla prova – davanti al pubblico e a un team di scienziati – in esperimenti originali, ma sempre in nome della scienza.

Tra gli esperimenti proposti: si può costruire un hovercraft utilizzando unicamente oggetti di uso quotidiano o riconoscere il sesso di una persona solo dall’alito?

E ancora: è possibile scalare un muro grazie ad un aspirapolvere domestico?

Si può dimostrare che un gamberetto ha molta più resistenza di un essere umano?

Durante la puntata anche una rivelazione sorprendente su come gli essere umani si baciano.

Infine, verranno svelate tante altre curiosità come la reale capacità delle donne alla guida; il motivo per cui i piccioni evitano chi li infastidisce e come le persone dai capelli rossi resistono al dolore.

Il programma è realizzato nello Studio M2 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, in via Mecenate, con la regia di Roberto Valdata.

Nessun commento:

Posta un commento