giovedì 13 novembre 2014

Tale e Quale Show 4, venerdì 14/11/2014 la nona puntata: parte il Torneo

Serena Rossi Michael Jackson vince Tale e quale show
Serena Rossi nelle vesti di Michael Jackson vince Tale e Quale Show 4

Venerdì 14 novembre 2014, alle 21.15 su Rai 1 arriva il Torneo nella nona puntata di Tale e Quale Show 4, il super-varietà condotto in diretta da Carlo Conti dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per la regia di Maurizio Pagnussat.

Giro di boa per Tale e Quale Show, che domani sera riparte da zero con una gara tutta nuova.

Dopo la proclamazione di Serena Rossi quale vincitrice di questa quarta edizione, infatti, un’altra sfida attende gli artisti che con lei proseguiranno verso la finalissima del 28 novembre, ovvero Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte, che si giocheranno il titolo di Campionissimo 2014 insieme ai sei Campioni del 2013, Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi.

Si prepara un’altra settimana di prove molto impegnative per i 12 protagonisti del torneo.

Spetterà all’occhio esperto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi giudicare se i 12 Vip saranno riusciti a diventare davvero tali e quali alle star da imitare grazie a trucco, protesi, parrucche, costumi originali e soprattutto tanto, tantissimo studio di ogni più piccolo dettaglio.

Un’altra missione impossibile aspetta Gabriele Cirilli, che dovrà trasformarsi nel leader degli Europe Joey Tempest.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow.

Nessun commento:

Posta un commento