martedì 9 dicembre 2014

Chi l'ha visto? di mercoledì 10/12/2014: i casi dei piccoli Loris e Denise

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Mercoledì 10 dicembre 2014 alle 21.05 appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli.

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani sera il piccolo Loris è morto con una fascetta da elettricista che gli ha stretto la gola. Il cerchio si stringe intorno alla mamma che viene interrogata a lungo, per ore e ore. Lo sgomento di una piccola comunità che non sa darsi ragione. Il ruolo determinante delle quaranta telecamere dislocate in tutto il paese per un progetto sperimentale sulla sicurezza. Chi l’ha visto?, sarà sui luoghi con i suoi inviati in diretta per gli ultimi aggiornamenti.

“Eravamo in casa… e mamma ha ucciso Denise”. Da una intercettazione inedita dell’11 ottobre 2004, emersa al processo d’appello per la scomparsa della bambina di Mazara del Vallo, Jessica parla con Alice, la sorella minore, e rivela come è morta la piccola per mano di Anna Corona, madre della stessa Jessica e Alice.

“Vado avanti fino alla fine” dice Piera Maggio, madre della bambina scomparsa, che si è sempre dichiarata convinta della responsabilità di Anna Corona e della figlia Jessica. Questo il secondo grande caso che sarà seguito da Federica Sciarelli con collegamenti, filmati e naturalmente le telefonate del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento