mercoledì 8 aprile 2015

Virus-Il contagio delle idee, giovedì 9/4/2015: Torturati

Virus-Il contagio delle idee - Nicola Porro
Virus-Il contagio delle idee - Nicola Porro

Giovedì 9 aprile alle 21.05 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata in prima serata Virus - il contagio delle idee, il programma di attualità condotto da Nicola Porro.

Il nuovo appuntamento con Virus - Il contagio delle idee, trasmesso domani sera live anche su Periscope.

Il talk di Nicola Porro prevede una puntata dal titolo “Torturati”, che sarà in diretta anche su Periscope. Un esperimento per la tv: Virus è la prima trasmissione che sfrutta in prima serata la nuova app per raccontare la diretta, il backstage e per arricchire in esterna il racconto degli inviati.

Fra gli ospiti in studio, il leader della Lega Nord Matteo Salvini e Gennaro Migliore, presidente della Commissione di Inchiesta sull’immigrazione.

Poi i consueti appuntamenti con la Social room di Greta Mauro a caccia di tweet e big data (@virusRai2) e il Fact-checking di Pagella Politica.

Al centro della lezione d’arte di Vittorio Sgarbi, Il Polittico dei Dottori della Chiesa, capolavoro di Antonello da Messina.

Christian Greco, giovane direttore del Museo Egizio di Torino, è il protagonista dell’intervista finale realizzata da Porro.

Nessun commento:

Posta un commento