sabato 9 maggio 2015

Quelli che il calcio di domenica 10/5/2015 protagoniste le mamme

Festa della Mamma
Festa della Mamma
Domenica 10 maggio dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento in diretta con “Quelli che il calcio” presentato da Nicola Savino.

Domenica una puntata speciale di “Quelli che il calcio” per festeggiare la giornata dedicata alla mamma. I tifosi e tutto il pubblico in studio sarà composto da madri e figli.

Nicola Savino ospiterà anche una mamma della musica italiana, l’amatissima “Aquila di Ligonchio”, Iva Zanicchi, che festeggia i suoi 55 anni di carriera musicale.

Doppietta per lo spazio musicale: la voce soave di Malika Ayane, che presenterà il nuovo singolo “Senza fare sul serio”, ed i Matia Bazar per celebrare i 40 anni di carriera con un medley dei loro più grandi successi.

In un’intervista molto personale, Vladimir Luxuria racconterà il suo speciale rapporto con la madre che vive a Foggia.

In postazione per commentare le partite della giornata, insieme ad Ubaldo Pantani, ci saranno questa settimana il giornalista Alberto Rugolotto ed il cronista Bruno Pizzul.

Non mancherà la comicità di Lucia Ocone e del duo Nuzzo e Di Biase.

Nel parterre dei tifosi: Manuela Levorato e la figlia Giulia (Chievo), Daniela Bresciani (Verona), Mirca Viola con suo figlio Nicholas Gallo (Cesena), Viola Gualandri con la mamma Monica Andreoli (Sassuolo), Roberta Giarrusso con la mamma Francesca Sodini (Palermo), Ruggero de I Timidi (Udinese) con la madre, Francesca Brambilla e la madre Rosanna Rigamonti (Atalanta), Maria Pia Timo e il figlio Andrea, Susanna Messaggio e sua figlia Marina Bergia Zina, Angela Rafanelli e la figlia Blu, Cecco e Cipo, Il mago Alessandro Politi e due Pulcini del Parma.

In collegamento da Savona Katia Follesa in compagnia della “dea” del Circo Moira Orfei.

Nessun commento:

Posta un commento