domenica 10 maggio 2015

Si può fare 2, la quinta puntata con sei nuove sfide

Si può fare 2 cast
Si può fare 2 cast
Lunedì 11 maggio alle 21.10 su Rai 1, Carlo Conti conduce in diretta la quinta puntata dello show “Si può fare 2” con sei nuove sfide, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

Lunedì su Rai1, il conduttore toscano presenterà il penultimo appuntamento con il programma che vede di fronte 12 vip: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini e Sergio Friscia.

Dunque, a soli 3 giorni dalla quarta puntata andata in onda venerdì 8 maggio, i 12 concorrenti saranno chiamati a nuove performance con l’obiettivo di scalare la classifica e succedere a Maddalena Corvaglia, vincitrice della prima edizione.

I concorrenti si cimenteranno nel “pattinaggio acrobatico o la “comicità visuale” per la seconda prova che vedrà protagonisti due dei 12 Vip in gara.

Poi i “tessuti aerei”, un gioco di sospensione ricorrente nel circo.

Quindi un salto in America con le fantasie western e il “lazo”, quel particolare tipo di laccio del quale si servono i cowboy e i gaucho per praticare il cosiddetto roping.

E si rimarrà in America con la “tap dance”, protagonista spesso al cinema o nei grandi teatri per quello che può essere considerato principalmente come un ballo da strada.

Non mancherà “l’equilibrismo su sedie”, tra le prove più impegnative in assoluto perché ogni errore può costare caro.

Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

Nessun commento:

Posta un commento