mercoledì 27 maggio 2015

Virus-Il contagio delle idee del 28/5/2015: Renzi e Berlusconi

Virus-Il contagio delle idee - Nicola Porro
Virus-Il contagio delle idee - Nicola Porro
Giovedì 28 maggio alle 21.15 su Rai2 andrà in onda l’ultima puntata stagionale in prima serata di “Virus - il contagio delle idee”, il programma di attualità condotto da Nicola Porro.

Una puntata speciale di “Virus - Il contagio delle idee”, in cui saranno protagonisti, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che si alterneranno in studio, ospiti di Nicola Porro.

Poi i consueti appuntamenti con la Social room di Greta Mauro a caccia di tweet e big data (@virusRai2) e il Fact-checking di Pagella Politica.

Renzi e Berlusconi avrebbero dovuto avere un faccia a faccia nel corso dell’ultima puntata del programma di attualità di Rai2, ma sembra che uno dei due abbia rifiutato l’invito, come dichiarato dallo stesso Nicola Porro nel corso del programma di Rai Radio2 “Un Giorno da Pecora”, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.
«Domani a Virus ci saranno Berlusconi e Renzi – ha detto Nicola Porro – ma non ci sarà il faccia a faccia, ci saranno prima uno e poi l’altro».
C’era qualcuno dei due che voleva farlo e l’altro ha detto di no?
«Si, è andata così».
Come costruirà la puntata di domani?
«Come sempre, il nostro format è sempre lo stesso: ci sarà il fact checking, le nostre video lettere, i nostri servizi e loro due commenteranno il tutto».
Ha concluso Porro a Radio2.

Nessun commento:

Posta un commento