martedì 7 luglio 2015

Il Principe-Un amore impossibile 2, la seconda stagione della serie spagnola con nuovi ingressi e colpi di scena

Il Principe 2
Il Principe 2
Torna da mercoledì 8 luglio alle 21.10 su Canale 5 la serie tv “Il Principe - Un amore impossibile 2”, la seconda stagione della fiction spagnola con nuovi ingressi e un susseguirsi di colpi di scena.

Torna la serie creata da César Benítez ed Aitor Gabilondo e prodotta da Mediaset España Comunicación e Plano a Plano che vede protagonisti Álex González, Hiba Abouk, José Coronado e Rubén Cortada.

Creata da Aitor Gabilondo e César Benítez, prodotta da Mediaset Espaňa e trasmessa su Telecinco, al centro della serie la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il terrorismo, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli.

Dieci nuovi personaggi , tra i quali Jesús Castro e Nerea Barros, andranno ad arricchire la serie e i diversi universi, dalla famiglia di Ben Barek agli agenti della squadra CNI, dalla stazione di polizia di El Principe alla rete terrorista Akrab e al mondo il traffico di droga.

La prima stagione composta da 13 episodi della durata di 75 minuti ciascuno, ma rieditata in Italia per essere trasmessa in 9 episodi da circa 110, 150 e alcuni negli originali 75 minuti, ha avuto un notevole successo in Spagna, mentre da noi non ha ottenuto i risultati sperati e Mediaset ha deciso di trasmettere le ultime puntate in seconda e terza serata.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 16 episodi da 75 minuti ciascuno ma ancora non è chiaro di quanto verrà accorciata da Canale 5.

La Storia


Fatima e Morey, uno sparo ha cambiato il destino del loro amore, la passione riuscirà a riunire i loro cuori?
«Noi diciamo che finisce tutto in acqua salata, cioè in lacrime o in fondo al mare».
Con le parole dell’ispettore Fran (José Coronado), si è infatti conclusa drammaticamente la prima serie.

Le lacrime versate da Fátima (Hiba Abouk) per la morte del fratello Abdu e quelle di Javier Morey (Alex González), conscio di aver perso il suo amore dopo aver premuto il grilletto e aver ucciso il giovane terrorista.

Tra i vicoli assolati di Ceuta, enclave spagnola in Marocco, riprende la costante lotta tra i bene e il male, e la difficile e dolorosa storia tra Fátima (Hiba Abouk) e Javier Morey (Alex González).

Tra i nuovi personaggi troviamo l’affascinante Paco Ben Barek (Jesús Castro), cugino di Fátima e Faruq Ben Barek (Rubén Cortada) che, uscito di prigione, cerca di entrare nel giro dello spaccio di droga di Faruq. E le sue intenzioni sono chiare fin da subito.

Intanto Fátima ha sposato il suo promesso sposo Khaled (Stany Copet) comandante della rete terroristica Akrab, ma Morey non ha dimenticato l’amore della sua vita e quando torna a El Principe la dolorosa ferita si riapre.

Riuscirà Fátima a restare indifferente al ritorno di Morey? E il poliziotto riuscirà a liberare dal marito la donna che ama da sempre e fermare la rete terroristica di Akrab prima di un nuovo massacro?

Trama


Sono passati sei mesi, dopo la morte di Abdu, tutto è cambiato a El Principe, problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Incapace di sopportare la terribile perdita, il padre di Faruq Ben Barek (Ruben Cortada) è morto e ora Faruk è il nuovo capo famiglia.

Dopo il matrimonio, Fátima e Khaled (Stany Copet) continuano a vivere a Ceuda ma, sotto la facciata del grande benefattore del quartiere, l’uomo continua a comandare la rete terroristica di Akrab.

Javier Morey, ossessionato dalla morte di Abdu, non ha dimenticato Fátima e quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim (il giovane poliziotto che faceva parte della rete terroristica), Javier si concentra alla ricerca di indizi che lo possano collegare a Khaled. Segretamente torna a Ceuta, rendendosi conto che la minaccia di Akrab è più viva che mai e l’unico a cui può chiedere aiuto è l’ispettore Fran.

In un susseguirsi di colpi di scena, nella costante lotta tra il bene e il male, Fátima riuscirà a restare indifferente al ritorno di Morey? L’agente riuscirà a liberare la donna dal marito e fermare la rete terroristica di Akrab prima di un nuovo massacro?

Ma questo è solo l’inizio…

Il Principe-Un amore impossibile 2 – Interpreti e personaggi


José Coronado (Fran), Álex González (Morey), Hiba Abouk (Fátima), Rubén Cortada (Faruq), Stany Coppet (Khaled), Jesús Castro (Paco Ben Barek), Thaïs Blume (Mati), Mercè Montalà (Aisha), Pau Durà (Serra), Juanma Lara (Quílez), María Guinea (Leila), Pepe Quero (Fede), Fernando Gil (López), Eloína Marcos (Pilar), Carla Díaz (Nayat), Susana Córdoba (Marina), Gilen Xabier (El Tripas), Ayoub El Hilali (Hakim), Ahmed Younoussi (Samy), Ángela Fabián (Ruth Peyón), Elia Galera (Raquel), Antonio Mora (Aníbal), Rocío Peláez (Rocío), Hamid Krim (Salman), Mina El Hammani (Nur), Melina Matthews (Sophie), Baya Belal (Malika), Samy Khalil (Abdu Ben Barek), Xavier Estévez (Lamela), Blanca Apilánez (Carmen Salinas), Tània Sarrias (Paula Carvajal), Estíbaliz Gabilondo (Abogada), Christophe Miraval (Bastian), Adrián Viador (Alejandro), Nerea Barros (Hidalgo), Noureddine El Attab (Nasser).

Il-Principe-2-2Il-Principe-2-3Il-Principe-2-5Il-Principe-2-6Il-Principe-2-7
Il-Principe-2-8Il-Principe-2-9Il-Principe-2-10Il-Principe-2-11Il-Principe-2-12
Il-Principe-2-13Il-Principe-2-14Il-Principe-2-15Il-Principe-2-16Il-Principe-2-18
Il-Principe-2-19Il-Principe-2-20Il-Principe-2-21Il-Principe-2-22Il-Principe-2-23
Il-Principe-2-24Il-Principe-2-25Il-Principe-2-26Il-Principe-2-27Il-Principe-2-28
















Il Principe-Un amore impossibile 2 – Cast Tecnico


Regia Iñaki Mercero, Javier Quintas, José Ramos Paíno, Alfonso Arandia. Scritta da César Benítez, Aitor Gabilondo, Carlos López, Joan Barbero, Susana Sánchez Carvajal, Carmen Abarca, Daniel Martín Serrano. Prodotta da Paloma Ortiz de Zárate, Toni Sevilla, Nuria Sánchez Carvajal, César Benítez. Musiche Manuel Villalta. Fotografia Federico Ribes. Montaggio Iván Aledo, Javier Laffaille, Enrique Domínguez. Casting Rosa Estévez. Scenografie Luis Vallés. Arredamenti Raquel Benavides. Costumi Esther Terrón. Trucco Yocati Asencio, Isabel Martínez, Charo San Román, David López, Natalia Sánchez Cócera, David Huerga.

Nessun commento:

Posta un commento