sabato 18 luglio 2015

Omicidi-Unità Speciale, una nuova intrigante serie spagnola in prima tv su Canale 5

Omicidi - Unità Speciale
Omicidi - Unità Speciale
Domenica 19 luglio alle 22.30, dopo una nuova puntata de “Il Segreto”, andrà in onda la prima puntata di “Omicidi - Unità Speciale”, la nuova serie spagnola in prima tv di Canale 5.

I due protagonisti principali sono lo psicologo Tomás Sóller e l’ispettore capo Eva Hernández, che in precedenza si erano amati, saranno impegnati insieme all’Unità Speciale per trovare e consegnare alla giustizia uno spietato criminale seriale, chiamato “il cacciatore”.

Lo psicologo Tomás e l’ispettore capo Eva si ritrovano insieme per catturare un criminale seriale: l’obiettivo è fermarlo prima che torni a colpire...

Al centro della storia, la lotta contro il tempo di Tomás ed Eva, una coppia che si è amata in passato, ma che si ritrova sul luogo di una strage: per loro, adesso, è solo una questione professionale, ovvero trovare un criminale seriale prima che torni a colpire.

Tomás Sóller è un docente e psicologo specializzato in disturbi della personalità ed Eva Hernandez è l’ispettore capo della Squadra Omicidi. Soller si unirà ufficialmente alla squadra, per cercare di scoprire cosa si nasconde dietro gli ultimi omicidi compiuti da uno spietato criminale.

L’Unità Speciale dovrà occuparsi della ricerca del “cacciatore” e l’indagine, che svelerà i misteri più cupi della mente umana, si rivelerà molto difficile: questa misteriosa figura è una presenza inafferrabile, che sembrerà sorvegliare da lontano tutti coloro che gli stanno dando la caccia.

Il caso prenderà una piega diversa e inaspettata, coinvolgendo anche altri avvenimenti già archiviati e apparentemente risolti. Soller ed Eva riusciranno a ricostruire l’ultimo anno di vita di chi credono sia il colpevole della continua scia di sangue, in modo da dedurre di che tipo di criminale si tratta e cercando anche i contatti con le persone che hanno avuto a che fare con lui.

L’Unità Speciale sarà messa sempre di più sotto pressione: riusciranno a trovare il cacciatore? E l’amore tra Eva e Sóller è definitivamente finito o il loro obiettivo comune li porterà a riscoprire il sentimento che li ha uniti?

L’appuntamento con gli episodi di “Omicidi - Unità Speciale” è ogni domenica alle 22.30 su Canale 5.

Omicidi - Unità Speciale – Interpreti e personaggi


Eduardo Noriega (Tomás Sóller), Celia Freijeiro (Eva Hernández), Vicky Luengo (María Losada), Carlos García (Alonso Izquierdo), Enrique Berrendero (Pablo Montero), Mariano Venancio (Andrés Ramos), Marian Aguilera (Susana Rota), Mingo Ràfols (Lorenzo Santamaría), Esmeralda Moya (Helena Cuevas), Miguel de Miguel (Carlos García Aranda), Anna Allen (Patricia Vega), Inma Isla (Amelia), Benito Sagredo (Ispettore Lama), Fernando Soto (Dr. Marcelo Salas), Paco Marín (Antonio López), Alberto Mateo (Camacho), Joseba Apaolaza (Mariano Losada), José Ángel Trigo (Javier Durán), Elisabeth Larena (Julia Molinos), Eduardo Velasco (Dr. Fernando Sánchez Lago).

Omicidi-Unità-Speciale-2Omicidi-Unità-Speciale-3Omicidi-Unità-Speciale-4Omicidi-Unità-Speciale-5Omicidi-Unità-Speciale-6Omicidi-Unità-Speciale-7






Omicidi-Unità-Speciale-8Omicidi-Unità-Speciale-9Omicidi-Unità-Speciale-10Omicidi-Unità-Speciale-11Omicidi-Unità-Speciale-12




Omicidi-Unità-Speciale-13Omicidi-Unità-Speciale-14Omicidi-Unità-Speciale-15Omicidi-Unità-Speciale-16Omicidi-Unità-Speciale-18




Omicidi-Unità-Speciale-19Omicidi-Unità-Speciale-20Omicidi-Unità-Speciale-21Omicidi-Unità-Speciale-22Omicidi-Unità-Speciale-23




Omicidi-Unità-Speciale-24Omicidi-Unità-Speciale-25




Omicidi - Unità Speciale – Cast Tecnico


Regia Alberto Ruiz Rojo (5 episodi), Juan Testa (4 episodi), Alfonso Arandia (2 episodi), Juan Calvo (2 episodi). Scritta da José Antonio López (3 episodi), Agustín Martínez (3 episodi), Susana Prieto (3 episodi), Miguel Sáez Carral (13 episodi). Prodotta da Alberto Carullo, Mariana Cortés, Rocío López. Musiche Pablo Salinas. Fotografia Felipe Alba, Tomás Ferreras. Montaggio Juan Carlos Arroyo, David Tomás, Jaime Colis. Casting Margarita Rodríguez, Carmen Utrilla. Direzione artistica Paco Redondo. Arredamenti Raquel Benavides. Costumi Elena de Lorenzo. Trucco Elena Cuevas, Ana Honrubia, Silvia Martínez, Natalia Méndez. Direttore di produzione Jesús Díaz, Myriam Mateos, Gerardo Moreno. Seconda unità Marian González, Pedro Marín, R. Peña, Itziar Azkoaga, Paloma González.

Nessun commento:

Posta un commento