domenica 4 ottobre 2009

Chuck da stasera su Steel la seconda stagione

chuck-4 Il doppio dell’azione, il doppio del dramma e il doppio del romanticismo. Così ha dichiarato in un intervista Zachary Levi, protagonista di “Chuck” la cui seconda stagione andrà in onda da questa sera alle 21.00 ogni domenica su “Steel” canale del digitale terrestre “Mediaset Premium” con due episodi a settimana per 22 episodi, in prima visione assoluta.

La storia racconta di Chuck Bartowski, impiegato in un negozio di elettronica per la sua bravura con i computer, un giorno riceve una mail da un suo vecchio amico, Bryce che come lavoro fa la spia, che scarica nella sua mente tutti i segreti del super computer Intersect, in cui sono custoditi tutti i database del Governo.

Inizia così per Chuck una doppia vita in cui dovrà continuare a fare il commesso come copertura e lavorare di nascosto da tutti i suoi amici come agente segreto.

Insieme a Chuck nella seconda stagione troviamo il suo migliore amico Morgan Grimes (Joshua Gomez), che lavora insieme a lui al “Buy More”. Sua sorella Ellie Bartowski (Sarah Lancaster), medico chirurgo. Devon “Capitan Fenomeno” Woodcomb (Ryan McPartlin), fidanzato di Ellie. Sarah Walker (Yvonne Strahovski), agente segreto della CIA inviata per proteggere Chuck, finge di essere la sua fidanzata per copertura. John Casey (Adam Baldwin), agente della sicurezza Nazionale, lavora insieme a Cuck al Buy More come copertura.

Fra gli alti interpreti della serie: Mark Christopher Lawrence, interpreta Michael “Big Mike” Tucker. Vik Sahay, interpreta Lester Patel. Scott Krinsky, nei panni di Jeffrey “Jeff” Barnes. Julia Ling, interpreta Anna Wu. C.S. Lee, nei panni di Harry Tiberius Tang. Tony Hale, impersona Emmett Millbarge. Bonita Friedericy, è il generale Diane Beckman.

In questa seconda stagione saranno presenti alcune guest star, fra gli altri: Chevy Chase che interpreterà lo spietato Ted Roark. Scott Bakula interprete di Steve Bartowski padre di Chuck. John Larroquette, una spia che dovrà insegnare come sedurre le donne a Chuck.Tony Hale e Michael Clarke Duncan.

Nessun commento:

Posta un commento