Da stasera alle 21.10 su Fox, Sky canale 110 in prima visione, arriva la serie definita evento dell’anno e erede di Lost, “Flash Forward”. Basata sul libro di Robert J. Sawyer il cui titolo Italiano è “Avanti nel tempo”.
La storia narra che un giorno l’intera umanità perde conoscenza per due minuti e diciassette secondi, nei quali ogni essere umano vede dei flash del proprio futuro nei prossimi sei mesi.
Anche Mark Benford (Joseph Fiennes), agente dell’F.B.I. subisce questi flash e decide così di indagare sull’accaduto insieme all’agente Demetri Noh (John Cho) e all’agente Janis Hawk (Christine Woods).
Il loro compito sarà quello di raccogliere il maggior numero di testimonianze di tutte le persone che hanno visto il loro futuro, costrette a confrontarsi con i fallimenti o i successi del loro destino. Tutte le storie vengono raccolte in un immenso database chiamato “il Mosaico Collettivo”, Benford dovrà trovare le connessioni fra persone estranee che hanno visto intrecciarsi le loro vite, cercando di trovare un senso a quanto accaduto.
Tra gli altri interpreti: Zachary Knighton interpreta Bryce Varley, Sonya Walger è Olivia Benford, Peyton List nei panni di Nicole, Brían F. O'Byrne sarà Aaron Stark, Courtney B. Vance interpreta Stan Wedeck, Jack Davenport è Lloyd Simcoe, Dominic Monaghan impersona Simon.
La serie come detto viene definita l’erede di Lost, la ABC lo spera proprio e fino ad ora in America è stata seguita da 12 milioni di persone nel primo episodio e 10 milioni nel secondo, il lavoro svolto dagli autori è davvero notevole con misteri, colpi di scena e un cast internazionale. Per un progetto che avrà una durata di tre o sette anni, secondo il riscontro.
Nessun commento:
Posta un commento