sabato 10 ottobre 2009

Tutta la verità con Vittoria Puccini domenica e lunedì su RaiUno

vittoria-puccini-3 Domenica 11 e lunedì 12 settembre su RaiUno alle 21.10 andrà in onda la nuova fiction con Vittoria Puccini, “Tutta la verità”. Una co-produzione Rai Fiction e Cattleya per la regia di Cinzia TH Torrini.

Paola Pavese (Vittoria Puccini), un’avvocatessa molto determinata, è sposata con Marco D'Elia (Filippo Nigro) commissario di polizia con cui ha avuto un figlio Adriano (Dario Fiorica).

A causa dell’improvvisa malattia della madre conosce il chirurgo Giulio Guidi (Daniele Pecci), Paola cerca di resistere al sentimento di attrazione che la spinge verso Giulio ma non ci riesce e i due vengono travolti dalla passione.

Ma oltre al dolore che la loro relazione provoca nei propri cari si vedranno accusare di un duplice omicidio che li marcherà come “amanti diabolici” rischiando di fargli perdere tutto quello che hanno guadagnato nelle loro vite.

Marco tormentato dalla gelosia, di fronte al tradimento cerca nonostante tutto di mantenere un atteggiamento dignitoso, lui commissario arriverà a pensare di non avere mai conosciuto sua moglie fino in fondo.

Carola Stagnaro interpreta Emma Sclavi la madre di Paola, una psicologa che non ha mai dato affetto alla figlia, avendola abbandonata da piccola per amore. Capirà tutti gli sbagli che ha fatto permettendole di riconquistare l’affetto della figlia.

Nella fiction troviamo anche Massimo Wertmüller che interpreta un avvocato molto ambizioso, Umberto Salviati. Fabrizia Sacchi interpreta Benedetta Amodio moglie di Giulio (l’amante chirurgo). Giovanni Guidelli nei panni del magistrato Giancarlo De Paolis. Mambaye Diop nella parte dell’autista Abdul Asmaoui e Osasere Imafidon che interpreta Kadija la moglie di Abdul.

Nessun commento:

Posta un commento