Domani venerdì 9 aprile torna la coppia Pupo, Emanuele Filiberto di Savoia nella quarta puntata dello show “Ciak… si canta!”.
Visto il feeling che si è creato nelle precedenti puntate Cristina Chiabotto continuerà ad affiancare i due conduttori anche nelle prossime puntate fino alla fine del varietà.
Come sempre verranno riproposti i grandi successi del passato che non erano mai stati accompagnati da un video ufficiale attraverso dei videoclip girati oggi in una sfida tra le categorie “Donne”, Uomini” e “Gruppi”.
I video inediti che vedremo questa settimana sono: “Non mi innamoro più”, cantata da Catherine Spaak; “Quando mi dici così” di Minnie Minoprio; “Senza te o con te” di Annalisa Minetti; “Io ho in mente te”, riproposta da Maurizio Vandelli dell'Equipe 84; “Gioco di bimba”, delle Orme; “Meravigliosamente”, dei Cugini di Campagna; “Lisa dagli occhi blu”, di Mario Tessuto; “Bandiera Gialla”, di Gianni Pettenati e “Baciami la vena varicosa”, cantato da Clem Sacco e realizzato da Asia Argento.
La giuria composta da Massimo Giletti, Fabrizio Frizzi, Lamberto Sposini, Cristiano Malgioglio e presieduta da Miriam Leone darà il loro giudizio sui video realizzati, i voti si integreranno con quelli del pubblico da casa tramite il televoto.
Tornerà anche il “Cinebox” per raccontare un pezzo di storia della musica commentata da Mal dei Primitives e Johnny Charlton dei Rokes.
Nessun commento:
Posta un commento