Da stasera, venerdì 17 settembre 2010 alle 21.10 su rai 1 torna Carlo Conti insieme a Nino Frassica nella nuova edizione de “I migliori anni”, il programma musicale con la gara tra i decenni quest’anno abbinato alla Lotteria Italia.
Tra le novità di questa quarta edizione del varietà, che non andrà più in onda dagli Studios ma dall'Auditorium Rai del Foro Italico a Roma, ci sarà la presenza fissa di Nino Frassica, che torna con il suo “Dis Factor” dopo avere partecipato alle prime due edizioni e l’abbinamento con la “Lotteria Italia”.
Tornano anche in questa edizione la quattro madrine, Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia. Da segnalare nel corpo di ballo la presenza di Susy Fuccillo, ex concorrente della settima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.
La “Lotteria Italia”, avrà due momenti dedicati all’interno della trasmissione: il primo denominato “Il Juke Box” in cui si deve individuare il cantante nascosto sotto la sigla del Juke Box e il secondo con un gioco che avrà come protagonista l’utilitaria per eccellenza, la “Bianchina”, prodotta dal 1957 dall’Autobianchi in cui si deve scegliere tra quattro chiavi, nascoste in quattro decenni, quella che mette in moto l’automobile.
Inoltre attraverso il “Noi che…” i telespettatori avranno la possibilità di vincere ulteriori premi legati alla “Lotteria Italia”, indovinando un oggetto. I premi saranno estratti nella trasmissione “Uno Mattina” con Eleonora Daniele e Michele Cucuzza.
Per partecipare ai giochi basta chiamare i numeri 894004 da telefono fisso (costo chiamata di 0,30 centesimi di euro) o mandare un SMS al numero 4784787 (costo in base alla tariffa del proprio gestore più 0,50 centesimi di euro relativo al costo di un SMS informativo di conferma).
La finalissima del concorso si terrà, come da tradizione, il 6 gennaio 2011 in cui verranno estratti i premi. Il primo premio sarà di 5 milioni di euro.
Ospiti della prima puntata saranno: Sylvie Vartan con “Zum zum zum” e altri suoi grandi successi; Mariangela Melato e Giancarlo Giannini che ripercorreranno la loro carriera artistica.
In gara partecipano: “La Strana Società” con “Pop Corn” per gli anni settanta; Toquinho; gli Indeep con “Last Night a DJ Saved My Life” per gli anni ottanta; Alessandro Canino con il suo tormentone del Festival di Sanremo 1992, “Brutta” per gli anni novanta;
“I migliori anni”. Prodotto da Endemol Italia. Regia di Stefano Vicario.
Nessun commento:
Posta un commento