giovedì 16 settembre 2010

Mara Venier finisce al pronto soccorso per ustione

mara-venier-1 Mara Venier è stata portata al pronto soccorso dove è stata trattenuta per tutta la notte per un ustione subita ad una mano mentre stava cucinando delle patate al rosmarino. Come racconta la stessa conduttrice in un’intervista a Radio Montecarlo:

“Ieri sera sono tornata a casa, ho cucinato le patate al rosmarino in padella e mi sono ustionata. A mezzanotte ero al pronto soccorso che mi curavano perché ho la mano sinistra ustionata”

Mara aveva prima provato ad andare in farmacia, ma il dottore le ha consigliato di andare al pronto soccorso perché le ustioni erano molto estese:

“È incredibile, prima sono andata alla farmacia sotto casa, ma il dolore era pazzesco. Non possiamo bendare la mano perché altrimenti viene via la pelle, quindi ogni mezz'ora devo mettere uno spray, ho passato la notte davvero con un dolore pazzesco. Ma è possibile che io ogni volta che comincio un lavoro mi succede qualcosa?”

Ha continuato la Venier nell’intervista che dopo la prima puntata della nuova edizione de “La vita in diretta” era felice e soddisfatta per il suo rientro in Rai dopo la nota vicenda della lite tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo, per cui Mara dice di aver pagato un prezzo troppo alto:

“Credo di aver pagato un prezzo troppo alto per la lite Zequila - Pappalardo. Ormai la vicenda è conclusa anche sotto l'aspetto legale e non penso di essere stata esclusa dal mondo della televisione per questo”

Nessun commento:

Posta un commento