Domani sera, martedì 19 ottobre alle 21.05 su Rai 2 Francesco Facchinetti condurrà la settima puntata del talent show “X Factor 4”, dopo la puntata a tema “dance” della settimana scorsa, questo settimo appuntamento sarà all’insegna dei successi italiani del 21° secolo.
Ospite internazionale della puntata, il cantante spagnolo Enrique Iglesias che si esibirà sul palco con i suoi più grandi successi.
La scorsa settimana dopo l’eliminazione di Dorina, Anna Tatangelo è rimasta senza concorrenti in gara, nell’attesa dell’ottava puntata dove una nuova entrata potrebbe riguardare la categoria di Lady Tata, Anna smette i panni di caposquadra per esprimere i propri giudizi nei confronti dei concorrenti rimasti.
Nel corso dell’a serata si sfideranno gli otto cantanti rimasti in gara, sulle note delle canzoni scelte dai propri capisquadra e sulle scenografie firmate da Luca Tommassini. Un altro ostacolo da superare per avvicinarsi alla vittoria finale, con il premio che consiste in un contratto discografico del valore di 300.000 euro
Dopo il salto l’elenco dei brani assegnati.
Per la categoria “16 – 24 Ragazzi” guidata da Mara Maionchi:
- Ruggero “7000 caffè” di Alex Britti
- Stefano “Eppure sentire” di Elisa
- Davide “Parlami d’amore” dei Negramaro
- Dami “Credimi ancora” di Marco Mengoni
Per la categoria “25+” guidata da Elio:
- Nevruz “Nuova Ossessione” dei Subsonica
- Nathalie “Tu che sei parte di me” di Pacifico e Gianna Nannini
- Cassandra “Ricomincio da qui” di Malika Ayane
Per la categoria “Gruppi Vocali” guidata da Enrico Ruggeri:
- Kymera “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro
Nessun commento:
Posta un commento