domenica 13 marzo 2011

Grande Fratello 11: nella ventiduesima puntata le dichiarazioni di Nando, la lettera per Remo da Guendalina, Andrea e Szilvia, Rosa e Emanuele, Angelica contro Giuliano e Erinela

Nando-Colelli-6

Ventiduesimo appuntamento domani sera, lunedì 14 marzo alle 21.10 su Canale 5 con “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia e presentato da Alessia Marcuzzi con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.

Tra gli argomenti della puntata le sconcertanti dichiarazioni rilasciate da Nando Colelli nel corso dell’ultima puntata de “Le Iene”, che potrebbero compromettere definitivamente il suo rapporto con Margherita.

Nando durante la serata entrerà in Casa per raccontare la sua verità. Come reagirà Margherita?

Guendalina durante la settimana ha scritto una lettera indirizzata al suo ex compagno Remo, la mamma del “Grande Fratello 11” potrà dire tutto quello che Penza realmente del suo ex.

In studio entrerà l’eliminata della scorsa settimana Angelica Livraghi che potrà confrontarsi con Giuliano Cimetti ed Erinela Bitri, con i quali ha avuto più di uno scontro durante la permanenza in Casa.

Inoltre si tornerà ancora una volta a parlare del rapporto tra Andrea Cocco e la sua fidanzata Szilvia, dopo le dichiarazioni di quest’ultima nella puntata di ieri del talk “Verissimo” e di Rosa Baiano, che ha festeggiato un mese di fidanzamento con Emanuele Pagano.

Questa settimana sono in Nomination Giordana, Guendalina e Rajae, chi di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco?

Come sempre le nuove Nomination completeranno il menu della serata, decretando i nuovi concorrenti a rischio eliminazione la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento