martedì 15 marzo 2011

Le Iene Show: nella quarta puntata nuove dichiarazioni di Nando Colelli

Nando-Colelli-Le-Iene-1

Nuovo appuntamento mercoledì 16 marzo alle 21.10 su Italia 1 con “Le Iene Show”, in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese con Luca e Paolo e Ilary Blasi.

Tra i servizi della puntata: Luigi Pelazza indaga sulle conseguenze sulla salute che i toner delle stampanti possono avere. Nel momento della stampa il calore generato all’interno della stampante per la fusione del toner può produrre metalli che vengono dispersi nell’ambiente sotto forma di nano particelle che, se vengono respirate, il nostro organismo non riesce ad espellerle perché troppo piccole.

La Iena intervisterà due persone malate di tumore per avere passato una vita a contatto con le stampanti e avere respirato queste polveri sottili. La soluzione potrebbe essere semplicemente quella di spostare le stampanti in un ambiente diverso da dove si lavora e dotato possibilmente di una finestra.

Si tornerà a parlare delle dichiarazioni shock rilasciate da Nando Colelli la scorsa settimana e delle polemiche che ne sono scaturite, Filippo Roma torna  a parlare con il concorrente del “Grande Fratello” per ascoltare le sue reazioni a caldo, soprattutto dopo lo scontro avvenuto all’interno della Casa nella puntata di lunedì sera.

Le Iene accompagneranno Nando in alcuni mercati della capitale per testare le opinioni della gente nei suoi confronti, quindi Filippo Roma farà una nuova intervista a Nando affrontando diverse tematiche tra cui il suo controverso rapporto con i gay, legati agli abusi subiti da bambino; del suo amore per Margherita; e delle sue speranze lavorative nel campo dello spettacolo. Inoltre farà un appello ai gestori delle discoteche per permettergli di fare le serate.

La notizia che il concorso di “Miss Italia” nella prossima edizione non si svolgerà più a Salsomaggiore Terme per alcuni non è giunta a sorpresa, infatti Mauro Casciari lo scorso settembre aveva sollevato molti dubbi sulla futura sede del concorso di bellezza quando si trovava nel comune parmensi per un servizio su alcuni debiti contratti dall’organizzazione dell’avvenimento nei confronti di un albergatore del paese, poi immediatamente pagati dopo l’arrivo delle Iene.

Un caso che sembrava isolato se non fosse stato per la recente notizia che ha spinto altri ristoratori a denunciare nuove insolvenze non solo per l’edizione 2010 ma anche per quella del 2009. Casciari è tornato sul posto per raccogliere le lamentele delle persone coinvolte.

Da sempre il tema della fecondazione eterologa in Italia è al centro di lunghe battaglie tra i favorevoli e i contrari. Elena Di Cioccio e Gabriele Petronio vengono a conoscenza di un metodo, abbastanza semplice, per procurarsi via internet il liquido seminale da una banca del seme danese, per la cifra di 700 euro a campione. Il venditore da la possibilità anche di scegliere tra diverse caratteristiche del donatore ed eventualmente, con una spesa extra, di conoscerlo più a fondo attraverso audio e fotografie scattate in gioventù.

Anche se è richiesto l’invio ad una clinica che si occuperà poi dell’inseminazione, le due Iene non hanno avuto problemi a farsi inviare a casa il campione che, una volta analizzato in laboratorio, ha confermato essere liquido seminale in ottimo stato e, volendo, “utilizzabile” senza strutture mediche anche a casa propria.

Giulio Golia indagherà su un libro di prossima uscita molto scottante e che promette di destare scalpore nel mondo dello spettacolo e dello sport: le memorie di una famosa pornodiva italiana che avrebbe messo nero su bianco le sue i suoi incontri amorosi con diversi nomi noti tra calciatori e politici.

La Iena si fingerà un personaggio citato nella pubblicazione scoprendo che la casa editrice, in cambio di compensi di decine di migliaia di euro, sarebbe disposta a trovare “un compromesso” per non far trapelare i nomi dei diretti interessati.

Nessun commento:

Posta un commento