Torna da giovedì 17 marzo alle 21.10 su Canale 5 “Lo Show dei Record”, il fortunato programma che mostra i più famosi e strani primati del Guinness World Records, con la nuova conduzione di Gerry Scotti.
Per la nuova edizione sono previsti otto appuntamenti che terranno compagnia ai telespettatori con uomini e donne pronti a mettersi in gioco per dimostrare la propria capacità di sfidare i record più estremi in prove molto divertenti ma anche ricche di suspance, sfidando i limiti del corpo umano e poter entrare di diritto nel “Guinness World Record 2011”.
L’effettivo superamento di tutte le prove sarà come sempre accertato da Marco Frigatti, nelle vesti di Giudice Ufficiale del Guinness World Records.
Tra i record della prima puntata:
- Il “tuffo”. Darren Taylor si butterà da 11,05 metri in una piscina con 30 cm d’acqua
- Un uomo, David Smith Jr., verrà sparato da un cannone a 59,05 metri di distanza
- Jyoti Amge, la teenager più piccola del mondo, ha 16 anni ed è “alta” 61,95 centimetri
- Amazon Eve, la modella più alta del mondo, 201,66 centimetri
- Rakesh Kumar, un ragazzo indiano che proverà a sollevare 6,64 kg con un occhio e 80,78 kg con un orecchio
Gerry Scotti intervistato per la partenza di questa nuova edizione de “Lo Show dei Record” ha detto:
“Affronto con piacere la conduzione di un programma che ho sempre seguito da spettatore, un genere che mi ha sempre incuriosito. Sono stato un lettore del libro dei Guinness sia da ragazzo e poi da padre assieme a mio figlio. In questa edizione le novità, oltre alla mia conduzione, alla regia dell'amico Roberto Cenci e ad una scenografia spettacolare, è l'intenzione di produrre un grande e moderno varietà per tutta la famiglia. Buon divertimento con lo Show dei record”
Nessun commento:
Posta un commento