Sabato 12 marzo alle 15.30 su Canale 5 Silvia Toffanin condurrà un nuovo appuntamento con “Verissimo”, il talk show con tanti ospiti del mondo dello spettacolo con la presenza fissa in studio di Alfonzo Signorini.
Tra gli ospiti di questa settimana: Il sindaco di Milano Letizia Moratti che parlerà del capoluogo lombardo, della sua vita lavorativa e dell’Inter.
Dal podio dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”: il vincitore della categoria Canto Virginio Simonelli, il vincitore della categoria Ballo Denny Lodi e la seconda classificata nel canto Annalisa Scarrone, che ha incantato tutti i telespettatori con la sua meravigliosa voce.
Ospiti di “Verissimo” Debora Villa, Cinzia Marseglia e Katia e Valeria, protagoniste al femminile del gruppo di comici di “Zelig”.
Per lo spazio gossip Silvia Toffanin e Alfonzo Signorini intervisteranno Monica Riva. Dopo la fine della sua storia d’amore con Morgan dichiara:
“Sono molto delusa dal comportamento di Morgan , io non ho fatto niente di male”
Uno degli argomenti più scottanti di questa settimana è il tradimento di Eddy Martens nei confronti di Antonella Clerici, Alfonzo Signorini confida:
“Antonella non l'ha presa bene. Eddy ha già fatto le valige e non vive più con lei”
La salentina del “Grande Fratello 11”, Francesca Giaccari, sarà a “Verissimo” per presentare il suo primo singolo dal titolo “Io grido”.
E sempre per il “Grande Fratello", per la prima volta in televisione parlerà in studio la modella Szilvia Miskolczi, fidanzata di Andrea Cocco, con la loro storia d’amore naufragata a causa del tradimento di lei nei confronti di uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality. In esclusiva Szilvia racconterà la sua versione dei fatti, chiedendo ancora una volta il perdono ad Andrea:
“Nonostante il mio tradimento io sono ancora molto innamorata di Andrea. Quando si tradisce so che non basta chiedere scusa ma quando lui uscirà dal Grande Fratello, gli racconterò tutto senza tenermi segreti”
La modella smentisce di avere mai rilasciato interviste a settimanali, confermando che la sua partecipazione a “Verissimo” è la sua prima apparizione pubblica. Nell’intervista parla dei motivi che l’hanno portata al tradimento:
“Ci siamo conosciuti a luglio e rivisti e frequentati a settembre, quando Andrea era già nella casa. E’ vero, mi piaceva molto Marian e mi sono trovata tra due fuochi. Ero molto confusa e non sapevo cosa fare perché, se da un lato sapevo di essere innamorata di Andrea, dall’altro la sua lontananza era difficile da sopportare”
Silvia Toffanin le chiede se ha più sentito Marian e se le ha dato fastidio che abbia raccontato in Tv della loro relazione:
“No, non lo sento più. Certo che mi ha dato fastidio, non avrei mai pensato che lui usasse i nostri sentimenti per andare in televisione […] probabilmente vuole diventare famoso, in effetti ha già fatto qualcosa nel mondo dello spettacolo con Lory Del Santo […] mi sono fidata di lui e mi sono sbagliata”
Sulla possibilità di un perdono da parte di Andrea risponde:
“Non lo so. Se fossimo nella vita reale sarebbe diverso, potremmo parlare solo tra di noi. Ma così, mentre lui è in un reality show e fuori tutti si stanno facendo un’opinione sull’accaduto, è più difficile. Comunque io lo aspetto e spero che mi perdoni”
La relazione tra Andrea e Szilvia prima che lui entrasse in Casa stava diventando sempre più stabile, la modella rivela:
“Pensavamo di andare a vivere insieme e, in futuro, di avere addirittura 5 figli”
E sul rapporto che si sta creando tra Andrea e Margherita Szilvia confida:
“Non sono gelosa di Margherita, perché Andrea ora è fragile e sta soffrendo”
Infine Szilvia manda un messaggio direttamente ad Andrea:
“Avremo modo di parlare a fondo, perché in un video messaggio è difficile raccontarsi tutto quello che è successo negli ultimi sei mesi”
Silvia Toffanin, Alfonso Signorini e la giornalista Azzurra della Penna parleranno del matrimonio più atteso dell’anno: le nozze reali tra il principe William e Kate Middleton.
Ospite in studio Federico Moccia per presentare il suo ultimo libro e, nel corso dell’intervista, entrerà Katy Saunders, protagonista con Riccardo Scamarcio, del film “Tre metri sopra il cielo”, tratto dall'omonimo libro di Moccia.
E ancora musica a “Verissimo” con Giusy Ferreri che presenterà il suo ultimo singolo “Il mio universo” e per parlare della sua esperienza allo scorso “Festival di Sanremo”.
Per finire una lunga intervista vis a vis con il ballerino e coreografo di fama internazionale Steve La Chance.
Come ogni settimana immancabili i numeri del Lotto di Alvin e i consigli sul look di Jonathan Kashanian.
Nessun commento:
Posta un commento