Da venerdì 1° luglio Mediaset Premium, la piattaforma a pagamento della rete Digitale Terrestre del biscione, si arricchirà di due nuovi canali pay: si chiameranno Premium Crime, dedicato agli appassionati del giallo e del poliziesco; e Premium Cinema Comedy, per gli amanti della commedia brillante italiana e americana.
Premium Crime sarà rivolto al telespettatore amante del giallo “action”, trasmettendo il meglio delle serie televisive poliziesche americane e buona parte di quelle europee. La sua partenza è prevista per venerdì 1° luglio alle 21.15 con l’esclusiva assoluta della serie “Law & Order: Los Angeles”, quinto spin-off di “Law & Order”.
Premium Cinema Comedy sarà dedicato a tutta la famiglia con le commedie di qualità, allegre, vivaci e rilassanti. Il film previsto per l’esordio sarà trasmesso sempre alle 21.15 del 1° luglio, con il fortunatissimo film di Checco Zalone, “Cado dalle nubi”, che ne ha consacrato il fenomeno comico.
I due nuovi canali saranno visibili a tutti i clienti Premium con attiva l’offerta “Gallery” e si andranno ad aggiungere ai 10 canali già attivi: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge.
Nessun commento:
Posta un commento