Giovedì 8 novembre 2012 alle 21.05 su Rai 2 appuntamento con la nona puntata e semifinale di “Pechino Express”, il reality on the road con Emanuele Filiberto di Savoia inviato speciale che decreterà i concorrenti che accederanno alla finale della prossima settimana, contendendosi la vittoria di questa prima edizione del programma.
Mancano ormai pochi chilometri all’arrivo a Pechino; le quattro coppie rimaste in gara dovranno giocarsi il tutto per tutto in questa nona tappa. Chi tra loro riuscirà ad arrivare alla finale?
Il viaggio riprende dove avevamo lasciato i nostri concorrenti: nella storica capitale mondiale degli aquiloni, Weifang, dove i viaggiatori rimasti in gara dovranno mettere alla prova la loro abilità e manualità.
Poi dovranno dirigersi verso una delle più popolose e fertili aree della Cina: la città-prefettura di Changzhou. Le coppie arrivate nella città sul Grande Canale, si sfideranno nella loro ultima prova vantaggio; dando ai vincitori la possibilità di di decidere l’ordine di partenza delle altre coppie. I concorrenti che vinceranno per giocarsi al meglio questa carta dovranno dimostrare tattica e fermezza.
In questa penultima puntata i viaggiatori affronteranno una tappa di 430 chilometri che si concluderà nella di Tianjin, uno dei porti più importanti della Cina, dove troveranno la busta nera che, dopo l’eliminazione della coppia padre e figlio della scorsa settimana, segnerà il destino di un’altra delle coppie in gara.
Si giocheranno un posto nella finale della settimana prossima di “Pechino Express”: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù.
Nessun commento:
Posta un commento