domenica 5 maggio 2013

Made in Sud - lunedì 6-5-2012 la decima puntata con Marco Della Noce e tanti comici

Made-in-Sud-10

Lunedì 6 maggio 2013 alle 23.40 circa su Rai 2 nuovo appuntamento settimanale con la decima puntata di Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci.

La grande squadra di giovani cabarettisti salirà ancora una volta sul palco dello studio 2 della sede Rai di Napoli sempre capitanati da due conduttori “terroni doc” come Gigi e Ross che, come nelle puntate precedenti divertiranno il pubblico con le loro battute e i continui scherzi alla loro “vittima” preferita, Fatima Trotta, che si presta al gioco e riesce ad essere una perfetta padrona di casa insieme ad Elisabetta Gregoraci.

Ospite fisso della trasmissione il comico milanese Marco Della Noce, che rallegrerà i telespettatori nella veste del maldestro microfonista Larsen.

Tra gli sketch di questa puntata: l’esuberante maresciallo dei carabinieri Tony Figo, un simpatico ballerino mancato interpretato da Antonio D’Ursi; lo “chansonnier” partenopeo Lello Musella; il nonno moderno Nello Iorio; gli Arteteca, due giovani ragazzi con la dipendenza per Facebook; Ivan e Cristiano, due personaggi, opposti che si attraggono, estremamente diversi tra loro che si incontrano e si scontrano mentre fanno la fila in ogni luogo; la parodia di Nino D’Angelo di Pasquale Palma… e molti altri!

“Made in Sud” è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Made in Sud - Larsen - 29/04/2013

Nessun commento:

Posta un commento