Dopo avere pubblicato l’articolo con le schede ufficiali e le foto dei concorrenti vip di “Jump! Stasera mi tuffo”, ecco ora gli otto concorrenti nip in gara abbinati agli otto concorrenti famosi del talent show condotto da Teo Mammucari e con Paolo Bonolis presidente della giuria formata da Anna Paola Concia, Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto e da Maurizio Palmulli, meglio conosciuto come Mister Ok.
Gli abbinamenti tra i concorrenti sono così composti: Anna Falchi con Sandro Maiorano, Cecilia Capriotti con Luigi Simeone, Maddalena Corvaglia con Viviano Vivaldi, Nadia Rinaldi con Ivano Marino; Bruno Cabrerizo con Patrizia Modena, Ciccio Valenti con Maria Ester Grasso, Enzo Salvi con Fabrizio Tortorici, Stefano Bettarini con Bonaria Decorato.
Dopo il salto le foto e una breve scheda
Bonaria Decorato - 25 anni - Bari
Spigliata, vanitosa delle sue forme, carattere forte e competitivo. Studentessa universitaria e campionessa di Taekwondo.
Fabrizio Tortorici Di Vinagrande - 29 ANNI - Palermo
Barone siciliano, imprenditore. Sportivo e competitivo. “Viveur” della vita mondana romana.
Ivano Marino - 26 anni - Cosenza
Calabrese trapiantato a Roma. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza. Sensibile al fascino femminile.
Luigi Simeone - 39 anni - Napoli
Estroverso, divertente, nel suo modo di essere identifica la “veracità” napoletana. Neo papà.
Maria Ester Grasso - 20 anni - Catania
Studentessa presso la Facoltà di Giurisprudenza a Roma. Lavora come modella. Uno dei suoi sport preferiti è l’equitazione.
Patrizia Modena - 52 anni - Roverchiara (VR)
Infermiera. Sposata da 32 anni, ha quattro figli. Ha uno spirito giovanile e non si arrende davanti a nulla.
Meccanico con una grande passione per il body building. Dal carattere molto competitivo, in gara si definisce un “guerriero”.
Viviano Vivaldi Merlose Park – Illinois (USA)
Cresciuto a Santa Barbara in California ma di origine italiane. Ex chitarrista di una band heavy metal, oggi liutaio a Venezia. Riproduce strumenti musicali antichi da collezionismo.
Nessun commento:
Posta un commento