Torna nella programmazione autunnale di Italia 1 la decima edizione di “Colorado”, il programma comico presentato da Nicola Savino e Rossella Brescia, da stasera, domenica 12 settembre alle 21.10.
Grande successo della scorsa stagione, il programma prodotto dalla “Colorado Film” di Maurizio Totti e dalla “3zero2” di Piero Crispino ha raggiunto il 15% di share e superato i 3 milioni di ascolto.
Tante le novità di questa nuova edizione a cominciare dai 12 nuovi talenti comici che calcheranno il palco, grazie agli autori e ai produttori che durante l’anno girano in lungo e in largo l’Italia alla ricerca di volti nuovi da proporre al pubblico.
Altra novità imperdibile, la parodia “Colorado’s Got Talent”, in cui i tre giudici saranno: Nicola Savino, Rossella Brescia e Digei Angelo.
Ma la novità assoluta è la registrazione della fiction comica “Colorado Fitness”, interpretata da Rossella Brescia, Laura Magni, Rita Pelusio, Annamaria Chiarito, Simonetta Guarino.
Inoltre un Digei Angelo che vestirà i panni del conduttore nel nuovo canale culturale “Italia 1 Premium”.
Il decimo compleanno di “Colorado” viene festeggiato con una nuova sigla interpretata dal rapper Fabri Fibra che salirà sul palco come ospite della prima puntata e omaggerà il programma con “Festa festa”, primo singolo estratto da “Tons of Friends”, primo album dei Crookers a cui partecipa Fabri Fibra. La canzone diventerà la nuova sigla del programma, nella sua versione modificata dalla band comica Gem Boy.
Ovviamente non possono mancare le performance de “I Fichi d’India”, il duo comico grande protagonista di “Colorado”.
Sul palco troveremo talenti come: il lettore di CD umano, Baz; la parodia dei “Teletubbies” con i “Turbotubbies”; la suora bergamasca Suor Nausicaa; il trio comico sardo Pino e gli anticorpi; i racconti di Angelo Pintus; Didi Marzilli e il suo impermeabile giallo; il rapper Gabri Gabra; i monologhi di Pucci e Dario Cassini con “Chi dice donna…”; un nuovo “oscuro” personaggio di Omar Fantini e tanti altri.
E direttamente da “La Pupa e il Secchione”, le sei nuove “Coloradine”: Francesca Cipriani, Pasqualina Sanna, Elena Morali, Monica Richetti, Ludovica Leoni e Marysthell Garcia.
“Colorado”, prodotto per Mediaset da 3Zero2 e Colorado Film. Scritto da Cesare Vodani con Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Marco Del Conte, Stefano Fabrizi, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Tony Mazzara e con la collaborazione di Antonio Losito. La regia di quest’anno è affidata a Paolo Beldì.
Nessun commento:
Posta un commento