Federica Panicucci e Paolo Del Debbio tornano, da lunedì 13 settembre a partire dalle 8.50 su Canale 5, nell’appuntamento quotidiano con “Mattino Cinque”. Tante le novità di quest’anno, come la rinnovata scenografia, il pubblico in studio e una seconda parte di costume diversa da quella della precedente edizione, senza le interviste singole.
La prima parte del programma sarà come sempre curata da Paolo Del Debbio, con i fatti di cronaca e politica e una finestra esclusiva sempre aperta sul caso della scomparsa di Sarah Scazzi.
Mentre nella seconda parte Federica Panicucci avrà a disposizione una cornice totalmente rinnovata, Il divano bianco non sarà più presente in studio e lo spazio dato agli ospiti sarà maggiorato, con una struttura che cambierà ogni giorno e il pubblico presente che avrà la possibilità di interagire con gli ospiti.
Tra le novità, l’entrata nel cast di Platinette che, tre volte alla settimana, darà vita a una rassegna stampa in cui sarà opinionista sulle “soft news” del mattino insieme alla conduttrice Federica Panicucci e parteciperà ai dibattiti con gli ospiti in studio.
Due ore di diretta quotidiana targate Videonews con tante news, approfondimenti, attualità, rubriche di economia, salute, cultura, meteo, spettacolo e gossip, con collegamenti in diretta, servizi, ospiti e testimonianze esclusive.
Nessun commento:
Posta un commento