Lunedì 12 novembre 2012 alle 21.10 su Italia 1 nona puntata di “Colorado”, il programma comico presentato da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.
Ospite d’eccezione di questo nono appuntamento in prima serata sarà il padre fondatore di “Colorado”, Diego Abatantuono, che lo ideò nel 2003, pronto a tornare sul palco che lo vide conduttore 9 anni fa.
Al fianco di Abatantuono, Paolo Ruffini e il comico Gianluca Fubelli nei panni di Romolo Prinz, il più bello d’Italia, per mostrare in anteprima una clip del suo nuovo film “Il peggior Natale della mia vita” diretto da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Anna Bonaiuto, Laura Chiatti in uscita nelle sale il 22 novembre, sequel del fortunato film “La peggior settimana della mia vita”, che Canale 5 trasmetterà in prima tv martedì 13 in prima serata.
In questa nona puntata salirà sul palco anche Gianluca Impastato che vestirà Mariello Prapapappo, questa settimana esploratore nel continente africano, e l’inedito “miliardario affetto da amnesia” al fianco dell’altrettanto smemorato parlamentare Mario, al secolo Michelangelo Pulci.
Immancabile l’attesissimo monologo di Andrea Pucci, questa settimana dedicato ai tempi che cambiano e i Turbolenti in versione “angelica”.
Spazio alla comicità visuale con i Pis & Love, interpreti di danza e canti maori dalla cadenza bergamasca ed Edoardo Mirabella con le sue mirabolanti acrobazie.
“Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti. Il programma è a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. Scritto da Dario Viola (capoprogetto), con Giovanni Bognetti, Graziano Cutrona, Massimo Dorati, Cristiano Fantechi, Ilenia Ferrari, Carlo Giuffra, Marzio Rossi, Paolo Ruffini, Roberto Stoppa, Beppe Tosco e Paolo Uzzi. Produttore esecutivo Colorado Film Luisella Sacchi. Produttore esecutivo Mediaset Maria Teresa Ceruti. La regia è affidata a Lele Biscussi.
Nessun commento:
Posta un commento