Domenica 11 novembre 2012 alle 14.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con “Domenica Live” nella nuova formula condotta da Barbara d’Urso che la scorsa settimana ha riconquistato gli ascolti perduti nelle passate puntate.
Il programma di informazione, spettacolo e cronaca domani pomeriggio avrà in esclusiva la testimonianza di una donna che sta vivendo sulla propria pelle il dramma dei “figli contesi”; è Ombretta Giglione, la madre del piccolo di Cittadella prelevato forzatamente dalla scuola che frequentava, sollevando indignazione e polemiche che hanno portato Barbara d’Urso ha occuparsi con sempre maggiore forza di questo problema.
In studio la signora Giglione darà dettagli e informazioni inedite sugli sviluppi della vicenda, che non sembra trovare una soluzione nonostante le dichiarazioni concilianti dell’ex marito, costringendo la donna a stare lontana dal proprio figlio.
A “Domenica Live” non solo cronaca ma anche pagine di spettacolo e costume con il fenomeno sempre più diffuso e non solo dallo star system dei “toy boy”, termine che sintetizza un rapporto d’amore tra uomini e donne divisi da importanti distanze anagrafiche. Per parlarne sarà ospite in studio l’attrice francese Corinne Cléry che, splendida sessantaduenne, presenterà al pubblico il suo giovane fidanzato di 34 anni.
Nessun commento:
Posta un commento