Domenica 11 novembre 2012 a partire dalle 14.00 su Cielo, terzo appuntamento con “Cielo che gol!”, il programma tra calcio e intrattenimento condotto in diretta da Simona Ventura insieme a Alessandro Bonan.
In apertura uno spazio dedicato ai gol degli anticipi di campionato e alle interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio con immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.
Per L’intervista flipper questa settimana sarà in studio l’attaccante della Juventus Alessandro Matri, che dovrà sottoporsi al fuoco di fila di domande incrociate di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.
Per la rubrica CieloBook! un’intervista di Simona Ventura alla signora della domenica Mara Venier, che dovrà commentare un suo immaginario profilo Facebook.
Per l’interrogatorio del Commissario Ventura, questa domenica ci sarà la showgirl argentina Belen Rodriguez.
Il talent Sognando Canessa premierà la migliore telecronaca sportiva con un contratto di lavoro a Sky Sport; tre concorrenti dovranno dimostrare di saper fare una perfetta telecronaca e inoltre dovranno rispondere alle insidiose domande di Bonan, che testerà la loro preparazione calcistica. Uno di loro passerà alla fase successiva
Inviati sul campo di questa domenica e quattordicesima giornata di Serie A saranno: per il derby all’Olimpico Elisabetta Ferracini per la Lazio e Matilde Brandi per la Roma; Cristina De Pin (fidanzata di Montolivo) e Manuela Tosini (moglie di Viviano) per Milan-Fiorentina. Inoltre non mancheranno i commenti illustri di ex campioni come quelli della coppia del gol Abel Balbo e Hernan Crespo.
Lo spazio musicale di questa terza puntata vedrà protagonisti la band pop rock de gli Stadio, formata da Giovanni Pezzoli alla batteria, Roberto Drovandi al basso, Andrea Fornili alla chitarra, Gaetano Curreri voce e tastiere, per presentare il loro ultimo dico dal titolo “30 i nostri anni”, uscito il 30 ottobre per celebrare il trentennio della band, con una raccolta dal vivo dei loro più grandi successi più 3 inediti tra cui “I Nostri Anni”, primo estratto a cui ha collaborato Fabrizio Moro. Inoltre sarà in studio Alessandro Mahmoud, eliminato nel terzo live di “X Factor 6” degli Under Uomini di Simona Ventura.
In puntata si parlerà anche di cucina con Alessandro Borghese, tra gli chef più amati dal pubblico televisivo, al momento impegnato nella conduzione di “Ale contro tutti” in onda su Sky Uno e in replica su Cielo la domenica a partire dalle 18.30.
Nessun commento:
Posta un commento