giovedì 8 novembre 2012

Tale e quale show – riprende la gara con il mini-torneo tra i concorrenti della prima edizione e quelli della seconda

Tale-quale-Show

Venerdì 9 novembre 2012 alle 21.10 su Rai 1 nona puntata di Tale e quale show, il programma musicale condotto da Carlo Conti che sta ottenendo un notevole interesse di pubblico e ascolti in crescita settimana dopo settimana.

Da questa settimana il programma, dopo l’incoronazione della scorsa settimana del vincitore di questa prima parte Giò Di Tonno, proseguirà con un mini-torneo che vedrà protagonisti i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque di questa seconda.

Serena Autieri, Luisa Corna, Enzo Decaro, Fausto Leali e Rosalia Misseri, concorrenti della prima edizione andata in onda la scorsa primavera, sfideranno Giò Di Tonno, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini e Flavio Montrucchio, cercando di dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, senza tralasciare il minimo particolare.

Domani sera in puntata, Serena Autieri, vincitrice della scorsa edizione, sarà Celine Dion; Pamela Camassa sarà Irene Grandi; Luisa Corna sarà Amii Stewart; Rosalia Misseri sarà Dalida. Sul versante maschile, Gabriele Cirilli dovrà interpretare il rapper sudcoreano PSY, famosissimo grazie alla canzone “Gangnam Style” che ha ottenuto oltre 670 milioni di visualizzazioni e oltre 4 milioni e mezzo di mi piace, record assoluto della storia di YouTube; Paolo Conticini sarà Michele Zarrillo; Enzo Decaro sarà Tony Dallara; Giò Di Tonno sarà Tom Jones; Fausto Leali sarà Fred Buscaglione; Flavio Montrucchio sarà Jimmy Fontana.

Come sempre i dieci vip saranno aiutati nelle loro performance dal lavoro del team di stilisti, truccatori e parrucchieri e da quello dei quattro vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, e del coreografo Fabrizio Mainini.

Il compito di giudicare le esibizioni dei loro colleghi, spetterà, come sempre, ai giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Nessun commento:

Posta un commento