venerdì 16 ottobre 2009

L’ultima puntata di Intelligence anticipata a venerdì 23, Distretto di polizia spostato alla domenica, dal 1° novembre Striscia la Domenica

mediase-2t Continuano i palinsesti ballerini delle emittenti televisive, dalla prossima settimana cambieranno i giorni di programmazione di molti programmi Mediaset, vediamoli nel dettaglio.

Cominciamo da “Intelligence – Servizi & Segreti” con Raoul Bova, lunedì 19 ottobre andrà regolarmente in onda la quinta puntata della serie, mentre la sesta e ultima puntata non potendo andare in onda il 26 ottobre a causa del “Grande Fratello”, è stata anticipata a venerdì 23 ottobre.

A causa dello spostamento al venerdì di Intelligence, “Distretto di polizia 9” verrà spostato a sua volta alla domenica, dal 25 ottobre sempre su Canale5.

Vista la situazione attuale fra Mediaset e Triangle e visti anche i non entusiasmanti dati d’ascolto “Il colore dei soldi” di Enrico Papi sarà soppresso, al suo posto tornerà “Prendere o lasciare?” programma prodotto dalla Endemol Italia, alla conduzione rimarrà Enrico Papi.

Fra tutti questi cambi di palinsesto una novità, a partire da domenica 1 novembre in Access Prime Time prenderà il via “Striscia la Domenica”, il programma sarà condotto a rotazione ogni settimana da due inviati diversi di “Striscia la Notizia”. Nella prima puntata la conduzione verrà affidata a Valerio Staffelli e Cristiano Militello e sarà completamente dedicata a Mike Bongiorno.

Nessun commento:

Posta un commento